Location da cercare di L'arbitro - Film (1974)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Acireale (Catania) • Piazza Duomo

La piazza dove i coniugi Lo Cascio passano davanti a un bar per farsi vedere come una coppia serena

Taormina (Messina)

La via in cui Carmelo Lo Cascio (Buzzanca), durante i suoi quotidiani allenamenti, accusa i primi sintomi della malattia

Acireale (Catania)

La casa in cui abita Lo Cascio (Buzzanca)

Terni

Lo stadio dove l'arbitro Lo Cascio (Buzzanca) è costretto a scappare travestendosi da tifoso

Monterotondo (Roma)

Il campo da calcio privo di calciatori dove Lo Cascio (Buzzanca) si allena nell'arbitraggio

Roma

La stazione di servizio gestita da Lo Cascio (Buzzanca)

LOCATION DA CERCARE

5 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Fedemelis • 9/02/23 11:22
    Fotocopista - 2139 interventi
    E' un onore per me consegnartelo.
    Della location dello stadio mi pento ancora di non averlo chiesto direttamente a Buzzanca quando lo incontrai (ancora non del tutto lucido di testa) ad una premiazione qui ad Ostia.

    Per la pompa di benzina questa sera rivedo la mia versione e vedo cosa mettere in più.
  • Herbie • 9/02/23 12:18
    Disoccupato - 2014 interventi
    grazie della ricerca, con queste immagini c'è qualche conferma in più, mi pare.
    Una cosa molto simile mi era rimasta in sospeso anche per "La bellezza di Ippolita"....c'è da divertirsi pure là...
    Ultima modifica: 9/02/23 12:21 da Herbie
  • Herbie • 9/02/23 13:14
    Disoccupato - 2014 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mettete sempre le coordinate quando trovate una location, anche se supposta. Dove sta questa? Manca anche l'indirizzo. Va messo perché è certamente questa.

    Ok.
    PS: Andando al link che si apre con "Fidomelis di bronzo" noto che mancherebbero gli aggiornamenti con i prestigiosi trofei che figurano nella mia bacheca... :D
  • Zender • 9/02/23 13:58
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ah, quali sarebbero esattamente, Herbie?
  • Herbie • 9/02/23 14:44
    Disoccupato - 2014 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah, quali sarebbero esattamente, Herbie?
    Prima dovrei ricordarmi per quale film era in oalio il primo Supermaurino da me conseguito...