Location da cercare di Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Montagnana (Padova)

Il bar dove l'ispettore di polizia (Nebbia) racconta la vita in provincia a Oliviero (Pistilli)

M Teolo (Padova) • Villa Cavalli Lugli

La villa in cui abita Oliviero (Pistilli) (set principale)

Montagnana (Padova)

La stazione in cui si recano Oliviero (Pistilli) e Irina (Strindberg) ad accogliere la Fenech

Monte di Malo (Vicenza)

La pista da motocross dove Floriana (Fenech) va a vedere correre Dario (Salvino)

Scanno (L'Aquila)

Il tornante dove si schiantano con la moto Dario (Salvini) e Floriana (Fenech)

LOCATION DA CERCARE

• Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Zender • 15/07/16 11:28
    Pianificazione e progetti - 46717 interventi
    Il casale diroccato dove Floriana (Fenech) e Dario (Salvino) si appartano per amoreggiare:

• Herbie • 9/12/22 11:34
    Disoccupato - 1689 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Il casale diroccato dove Floriana (Fenech) e Dario (Salvino) si appartano per amoreggiare:

a mio parere si tratta dell'ingresso laterale (quello sullo sfondo, che ho cerchiato) della stessa Villa Cavalli Lugli, già in verificate:
    che si vede da questo SW:
    https://www.google.it/maps/@45.3713536,11.7236279,3a,37.5y,337.34h,82t/data=!3m6!1e1!3m4!1suEUjEYlGRPzflW9gNjie-g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

il secondo e il terzo fotogramma sarebbero girati quindi sul lato esterno dell' ala corrispondente del palazzo, in un punto di coordinate:
    45.373115, 11.723673

dall'alto si vede il cancello che sta in primo piano nel quarto fotogramma.
    Se ci passasse qualcuno potrebbe provare a verificare.
    Ultima modifica: 20/12/22 14:52 da Zender