Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Il motel gestito da Antonio Motel (Greggio), nel quale sarà assassinata Jane Wine (Tilton), la fidanzata di Jo Dee Fostar (Zane). Preciso che non si tratta del motel di Psyco, tuttora esistente e situato all’interno degli Universal Studios di Hollywood.
La villa accanto, nella quale vive la madre di Motel (Winters)
Imdb rivela che questa location si trova presso il Lyons Canyon Ranch (Lyons Ranch Road, Santa Clarita, California). La stessa location è segnalata anche per l'episodio "House of Horror" della serie "I racconti della cripta", ma nella specifica scheda è scritto che sarebbe stata demolita.
Non c’è più niente da diversi anni, tutte le costruzioni (utilizzate per lo più dalla serie Hazzard) non ci sono più. C’è sempre il Lyon Canyon Ranch, ma è solo una grande distesa di vari ettari di terreno incolto, oltretutto un vasto incendio di alcuni anni fa, ha bruciato piante e alberi, e ha raso al suolo tutto, anche se le costruzioni utilizzate nel cinema erano già state demolite anni prima. Ci sono stati vari progetti di costruzioni residenziali non andate in porto.
Reeves • 7/01/25 16:30 Contratto a progetto - 767 interventi
Ho parlato di persona con Ezio Greggio a Roma alla manifestazione Comicittà. Mi ha detto che effettivamente il motel era al Lions Canyon Ranch e che è stato abbattuto.
Key man • 7/01/25 17:39 Galoppino - 887 interventi