LOCATION DA CERCARE di ...E noi non faremo karakiri (1981)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Ex Cinestudi DEAR (oggi Studi Televisivi Fabrizio Frizzi)

La clinica dove Matteo (Mezzogiorno) porta ad analizzare il proprio seme per sapere se potrà avere un figlio

M Roma • Centro di produzione Rai

Lo studio televisivo dove Matteo (Mezzogiorno) propone, senza successo, ad un funzionario (Anchisi) un suo copione

Roma

Il tratto di ferrovia dove si svolge la gita organizzata da Matteo (Mezzogiorno) per gli alunni di Serena (Venier)

Roma

Il terreno dove Matteo (Mezzogiorno), dopo aver discusso alcuni aspetti organizzativi del film

Roma

L'appartamento dove vive Matteo (Mezzogiorno)

LOCATION DA CERCARE

• Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Panza • 19/01/22 12:28
    Contratto a progetto - 5092 interventi
    La casa dove Matteo (Mezzogiorno), fuggito da Roma per la gelosia che nutre nei confronti di Serena (Venier), va a salutare una sua anziana parente:

Ultima modifica: 19/01/22 14:16 da Zender
  • Samuel1979 • 19/01/22 15:48
    Capo call center Davinotti - 3536 interventi
    Panza ebbe a dire:
    La casa dove Matteo (Mezzogiorno), fuggito da Roma per la gelosia che nutre nei confronti di Serena (Venier), va a salutare una sua anziana parente:

Io dico la mia sbagliando sicuramente,:

Borgo del Castello di Rota, che si trova lungo la SP3a nei pressi di  Tolfa (RM),

42.149950,12.009701

Ultima modifica: 19/01/22 15:51 da Samuel1979
  • Mauro • 19/01/22 16:37
    Disoccupato - 10767 interventi
    La cappella sullo sfondo mi pare non ci sia a Rota