LOCATION DA CERCARE di È caduta una donna (1941)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION DA CERCARE

• Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Allan • 24/05/22 11:36
    Disoccupato - 1193 interventi
    Il palazzo dove vanno ad abitare Dina (Miranda) e il dottor Frassi (Brazzi) una volta sposati.
    l'edificio a sx

Ultima modifica: 24/05/22 14:07 da Zender
  • Panza • 24/05/22 19:24
    Contratto a progetto - 5095 interventi
    Sembrano dei modellini
  • Allan • 24/05/22 20:14
    Panza ebbe a dire:
    Sembrano dei modellini
    Sì, può essere. Tutto abbastanza statico.

• Mauro • 24/05/22 20:35
    Disoccupato - 10834 interventi
    Panza ebbe a dire:
    Sembrano dei modellini

Anch'io ho avuto la stessa impressione
  • Neapolis • 24/05/22 22:32
    Fotocopista - 2587 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Panza ebbe a dire:
    Sembrano dei modellini

Anch'io ho avuto la stessa impressione
    Lo sono e se non lo fossero non sono sopravvissuti

Ultima modifica: 24/05/22 22:33 da Neapolis
  • Zender • 25/05/22 09:12
    Pianificazione e progetti - 45837 interventi
    Mah, non so però cosa ci dia la certezza assoluta che lo siano. L'apparnza è quella, d'accordo, ma nel film non si vede nulla attorno? Perché poi utilizzare dei modellini per riprendere un semplice palazzo?
  • Allan • 25/05/22 09:34
    Riguardando la scena. Nella storia è un palazzo appena costruito. Prima è mostrato un vero cantiere, inquadrature strette e scorcio dell'edficio di fronte
    poi quello che in effetti può anche essere un modellino, cioè il palazzo una volta finito, prima con impalcature e poi senza (il fg che ho messo all'inizio)
    Ultima modifica: 25/05/22 10:49 da Zender