Location da cercare di 7 chili in 7 giorni - Film (1986) | Pagina 1

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Centro commerciale "Le Terrazze"

Il negozio di pesce dei cognati di Verdone

M Roma • Villa Attolico

La clinica dimagrante "Villa Samantha" (set principale)

Roma

L'abitazione della moglie di Verdone (Silvia Annichiarico)

M Roma • Università La Sapienza

L'università nella quale si laureano Silvano Baracchi (Pozzetto) e Alfio Tamburini (Verdone)

LOCATION DA CERCARE

10 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Ruber • 4/06/20 23:20
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Il centro estetico di Alfio (Verdone) Il collaboratore dinCarlo mi ha gentilmente inviato gli screen del dvd che risultano essere leggermente più chiari rispetto alla long di Mediaset (credo sia un problema del master) quindi gli ho cambiati.  
    Ultima modifica: 12/06/20 20:00 da Zender
  • Zender • 5/06/20 08:50
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Ma si vede così male il dvd? Non credo... Già è buio...
  • Ruber • 5/06/20 12:26
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma si vede così male il dvd? Non credo... Già è buio...
    No io ho la long version tirata giù da Mediaset play, la scena è in notturna ecco perché è buio ;) si vede scuro così te lo posso assicurare. Pensavo di aver sbagliato a caricare l'immagine ho riprovato ed è uguale, anche gli screen che ho sul pc sono così. Se qualcuno ha il dvd potrà confermarlo, perché questa scena c'è sia nella long che nella versione "corta".
  • Zender • 5/06/20 14:35
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Sì, non è che non credessi che è buio anche nel film. Intendevo dire che se schiarisco la foto sembra una qualità molto bassa, non quella di Mediasetplay.
  • Ruber • 5/06/20 19:26
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, non è che non credessi che è buio anche nel film. Intendevo dire che se schiarisco la foto sembra una qualità molto bassa, non quella di Mediasetplay.
    No no ti posso assicurare che l'ho tirata giù da mediaset play,  la long la mandavano in onda loro.  Non so cosa dirti prova a vedere appena lo ritrasmettono vedrai la stessa qualità. Cmq se qualcuno ha il dvd può metterla, perchè la scena è presente in entrambre le versioni, (anche se non so si differenzi come qualità...) Inoltre se vedi tutti gli altri screen presenti sono della stessa qualità certo essendo di giorno sono certamente migliori ma la fonte è uguale.
  • Ruber • 6/06/20 12:40
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Ho inviato gli screen al collaboratore di Carlo, per vedere se riesce a ricordarsi della zona. Se ho news farò sapere.
  • Iena • 27/11/21 17:28
    Disoccupato - 419 interventi
    La scena della mandria dei maiali:
    Purtroppo non ho facebook ma in questa pagina c'è un'utente che dice di abitare proprio dove hanno girato la scena.

    https://m.facebook.com/largoarenula2/videos/207054860379955/


    Magari se qualcuno vuole contattarlo.
  • Key man • 28/11/21 17:09
    Galoppino - 852 interventi
    Iena ebbe a dire:
    La scena della mandria dei maiali:
    Purtroppo non ho facebook ma in questa pagina c'è un'utente che dice di abitare proprio dove hanno girato la scena.

    https://m.facebook.com/largoarenula2/videos/207054860379955/


    Magari se qualcuno vuole contattarlo.
    Se qualcuno non l'ha già fatto provo io! Grazie Iena ;)

  • Ruber • 4/12/21 19:07
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    L'avevo contattato subito appena visto il post di Iena, ma non mi ha mai risposto...
  • Zender • 5/08/22 17:07
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Ok, spostata in segnalazioni la casa.