Passaggi tv di Will & Grace - Serie TV (1998)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 7/07/10 10:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 7 LUGLIO ore 20:50 su *LA5
    Simpatica sit-com americana che narra le vicende di due ragazzi gay, di un'agente immobiliare e della rispettiva assistente ricchissima che si diverte a collezionare gli assegni del proprio stipendio. Le storie sono spesso abbastanza originali, ma se non fosse per la simpaticissima voce di Karen e anche per il divertente ruolo che interpreta, per il resto viste un paio di stagioni potrebbe stufare diventando troppo ripetitiva. Peccato, si poteva puntare a qualcosina di più.
  • Ale nkf • 2/09/11 14:15
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Venerdì 9 SETTEMBRE ore 13:15 su LA5
    Dal lunedì al venerdì torna Will & Grace con due puntate. Simpatica sit-com americana che narra le vicende di due ragazzi gay, di un'agente immobiliare e della rispettiva assistente ricchissima che si diverte a collezionare gli assegni del proprio stipendio. Le storie sono spesso abbastanza originali, ma se non fosse per la simpaticissima voce di Karen e anche per il divertente ruolo che interpreta, per il resto viste un paio di stagioni potrebbe stufare diventando troppo ripetitiva. Peccato, si poteva puntare a qualcosina di più.
  • Ale nkf • 17/09/11 14:24
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 19 SETTEMBRE ore 13:40 su LA5
    Da non perdere l'ultima puntata di Will & Grace dell'ottava e ultima stagione. Da martedì la sitcom sarà sostituita da Dharma & Greg. Simpatica sit-com americana che narra le vicende di due ragazzi gay, di un'agente immobiliare e della rispettiva assistente ricchissima che si diverte a collezionare gli assegni del proprio stipendio. Le storie sono spesso abbastanza originali, ma se non fosse per la simpaticissima voce di Karen e anche per il divertente ruolo che interpreta, per il resto viste un paio di stagioni potrebbe stufare diventando troppo ripetitiva. Peccato, si poteva puntare a qualcosina di più.