Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Viaggio al centro della Terra 3D - Film (2008)

IN TV/SATELLITE

12 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 17/01/10 10:24
    Capo scrivano - 49062 interventi
    Lunedì 18 GENNAIO ore 21:00 su *SKY CINEMA 1
    vederlo senza il 3D perde molti dei suoi significati, resta un giocattolone di scarsa fantasia ispirato al vecchio classico di Verne. Ciononostante si può anche vedere senza troppi rimpianti godendosi scenari comunque niente male!
  • Zender • 8/02/11 08:15
    Mercoledì 9 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 1
    vederlo senza il 3D perde molti dei suoi significati, resta un giocattolone di scarsa fantasia ispirato al vecchio classico di Verne. Ciononostante si può anche vedere senza troppi rimpianti godendosi scenari comunque niente male!
  • Ruber • 9/02/11 23:21
    Formatore stagisti - 9444 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mercoledì 9 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 1

Zender prenditi un periodo di riposo
  • Zender • 10/02/11 08:00
    Mica capito, Ruber...
  • Ruber • 10/02/11 14:36
    Zender ebbe a dire:
    Mica capito, Ruber...

ieri sera c'era la nazionale su Rai 1 e tu hai messo il film.
  • Zender • 10/02/11 16:21
    E io che ci posso fare? Ho ricontrollato sulla mia guida e c'era scritto che dovevan fare quello; se poi all'ultimo momento cambiano programma per far spazio alla Nazionale... Io più che copiare dalle guide non posso fare, e come loro sono soggetto ai cambi di programmazione, non è che noi ci permettiamo il lusso di verificare se poi davvero tutti i film previsti vanno in onda... L'importante è copiare correttamente dalle varie guide, come avevo fatto. Poi si possono andare a riposare loro, se ne han voglia...
  • Ruber • 10/02/11 18:49
    Zender ebbe a dire:
    E io che ci posso fare? Ho ricontrollato sulla mia guida e c'era scritto che dovevan fare quello; se poi all'ultimo momento cambiano programma per far spazio alla Nazionale... Io più che copiare dalle guide non posso fare, e come loro sono soggetto ai cambi di programmazione, non è che noi ci permettiamo il lusso di verificare se poi davvero tutti i film previsti vanno in onda... L'importante è copiare correttamente dalle varie guide, come avevo fatto. Poi si possono andare a riposare loro, se ne han voglia...

mi sembra molto strano... cioe che su una guida portasse un film al posto della partita della nazionale, di cui facevano gli spot gia da oltre una settimana, ma che guida segui?
  • Zender • 10/02/11 20:16
    Film-tv, puoi controllare. Ho guardato e riguardato. Davano proprio il film, ho appena ricontrollato. A meno che non abbiano sabotato solo la mia copia :)
  • Buiomega71 • 25/01/12 18:02
    Consigliere - 27258 interventi
    Mercoledì 1 FEBBRAIO ore 21:10 su RAI 1
    Dice Puppigallo: Non l'ho potuto vedere in 3D e così ho dovuto basarmi su ciò che i miei occhi hanno visto in 2D e le mie orecchie hanno ascoltato. Per quanto riguarda le orecchie, a metà film volevo versarci dentro dell'acido per non sentire più le scemenze, infarcite di banalità e condite con battute da latte alle ginocchia. Invece, sul fronte effetti, senza l'impatto visivo del 3D, non ho visto niente di nuovo (in più le creature, piante carnivore e dinosauri, sono state usate maluccio). Insomma, togliere il 3D a questo film è stato come privare un cavaliere dell'armatura (a quel punto, lo puoi massacrare).
  • Buiomega71 • 11/12/12 17:35
    Consigliere - 27258 interventi
    Venerdì 21 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 2
    Dice Belfagor: Un film semplice ma piuttosto divertente, con un grande limite: essendo stato progettato e realizzato per il 3D, rischia di risultare un po' piatto nella visione classica. Ad ogni modo godibile, con un cast funzionale
  • Gestarsh99 • 27/08/19 20:40
    Scrivano - 21543 interventi
    Sabato 31 AGOSTO ore 14:08 su RAI 4
    Diretto non a caso da un esperto di effetti speciali (che ha al suo attivo pellicole come Men in black), Viaggio al centro della terra è un film che non pretende di essere altro che un gigantesco videogioco realizzato per il puro e semplice divertimento. Massima attenzione (e non poteva essere altrimenti) all’effetto visivo e grande cura per le sequenze d’azione decisamente ben realizzate e che rendono il tutto godibile anche se non un capolavoro. [Galbo]
  • Caesars • 8/01/20 08:30
    Scrivano - 17011 interventi
    Giovedì 9 GENNAIO ore 23:15 su RAI 2
    film che non pretende di essere altro che un gigantesco videogioco realizzato per il puro e semplice divertimento. Massima attenzione all’effetto visivo e grande cura per le sequenze d’azione decisamente ben realizzate e che rendono il tutto godibile anche se non un capolavoro. [Galbo]