Passaggi tv di Va' dove ti porta il cuore - Film (1996)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/07 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Caesars, Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Vitgar, Siska80
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 23/09/10 07:47
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Domenica 26 SETTEMBRE ore 02:40 su CANALE 5
    Dice Caesars: Tratto dal best seller di Susanna Tamaro (che peraltro non ho letto) vale soprattutto per la bella ed intensa prova di Virna Lisi. Una giovane donna alla morte della nonna trova il suo diario e tramite questo viene a conoscenza delle varie vicissitudini (soprattutto "sentimentali") della sua famiglia. In tal modo la ragazza trova spiegazione a certi fatti e ritrova una sua serenità. Non male soprattutto la parte che vede protagonista la Lisi, meno convincente invece il flashback in costume.
  • Zender • 23/09/10 07:49
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ale, ho dovuto cancellare la tua segnalazione per questo film perché la segnalavi per il 27 mentre è il 26, a quanto mi risulta (ovvero la notte tra il 25 e il 26).
  • Ale nkf • 23/09/10 15:33
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sì hai ragione, mi dispiace per lo sbaglio.
  • Ale nkf • 21/05/11 21:44
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 29 MAGGIO ore 02:20 su CANALE 5
    Dice Caesars: Tratto dal best seller di Susanna Tamaro (che peraltro non ho letto) vale soprattutto per la bella ed intensa prova di Virna Lisi. Una giovane donna alla morte della nonna trova il suo diario e tramite questo viene a conoscenza delle varie vicissitudini (soprattutto "sentimentali") della sua famiglia. In tal modo la ragazza trova spiegazione a certi fatti e ritrova una sua serenità. Non male soprattutto la parte che vede protagonista la Lisi, meno convincente invece il flashback in costume.
  • Nando • 24/02/13 14:05
    Risorse umane - 1427 interventi
    Giovedì 28 FEBBRAIO ore 10:20 su RAI MOVIE
    Ciavazzaro dice : Insomma. La Comencini offre una regia più che discreta, ma la storia e il cast non convincono (salvo giusto la carissima Virna Lisi). La storia non mi piace, inoltre non apprezzo troppo il genere, quindi il mio giudizio può essere un può falsato.
  • Panza • 23/06/15 16:42
    Contratto a progetto - 5201 interventi
    Mercoledì 24 GIUGNO ore 16:05 su RAI 5
    Dice Ciavazzaro: Insomma. La Comencini offre una regia più che discreta, ma la storia e il cast non convincono (salvo giusto la carissima Virna Lisi). La storia non mi piace, inoltre non apprezzo troppo il genere, quindi il mio giudizio può essere un può falsato.
  • Gestarsh99 • 2/01/20 00:02
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 2 GENNAIO ore 23:10 su RAI MOVIE
    Deboluccio film della Comencini tratto dal best-seller della Tamaro (forse un po' troppo celebrato), sui buoni sentimenti e sulle cose della vita. La narrazione spesso è lenta e troppo mielosa. Ottima la grande Virna Lisi con una buona Buy come co-protagonista.[Vitgar]