Passaggi tv di Una bionda tutta d'oro - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/09 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro, 124c, Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Lovejoy, Ciavazzaro, Daniela

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Herrkinski • 21/10/10 11:38
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Giovedì 21 OTTOBRE ore 21:10 su LA 7
    "Insomma. C'e davvero poca sostanza in questa pellicola, uguale a tante altre dello stesso genere. Cast abbastanza inutile, Val Kilmer stile tonno (in questo film non mi ha convinto). Poca azione, ogni tanto può cominciare a serpeggiare la noia, a mio avviso." [Ciavazzaro]
  • Ale nkf • 25/03/11 15:34
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 2 APRILE ore 16:15 su LA 7
    Thriller action imperniato sulla figura di un'affascinante ladra che tenta un colpo per amore del figlio. L'idea di partenza poteva essere dicreta ma il tema viene trattato senza un minimo di originalità ed il film abbonda di luoghi comuni e di banalità nella sceneggiatura troppo scontata. Anche la regia risulta piuttosto anonima mentre il cast fa almeno il proprio dovere. [Galbo]
  • Ale nkf • 1/11/11 19:54
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Martedì 8 NOVEMBRE ore 14:05 su LA 7
    Thriller action imperniato sulla figura di un'affascinante ladra che tenta un colpo per amore del figlio. L'idea di partenza poteva essere dicreta ma il tema viene trattato senza un minimo di originalità ed il film abbonda di luoghi comuni e di banalità nella sceneggiatura troppo scontata. Anche la regia risulta piuttosto anonima mentre il cast fa almeno il proprio dovere. [Galbo]
  • Ale nkf • 6/05/12 13:52
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 14 MAGGIO ore 14:10 su LA 7
    Cast abbastanza inutile, Val Kilmer stile tonno (in questo film non mi ha convinto). Poca azione, ogni tanto può cominciare a serpeggiare la noia, a mio avviso." [Ciavazzaro]
  • Ale nkf • 23/07/13 12:02
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Martedì 30 LUGLIO ore 23:15 su LA 7
    Cast abbastanza inutile, Val Kilmer stile tonno (in questo film non mi ha convinto). Poca azione, ogni tanto può cominciare a serpeggiare la noia, a mio avviso." [Ciavazzaro]
  • Caesars • 13/06/19 09:07
    Scrivano - 16810 interventi
    Martedì 18 GIUGNO ore 21:15 su CIELO
    Thriller action imperniato sulla figura di un'affascinante ladra che tenta un colpo per amore del figlio. L'idea di partenza poteva essere dicreta ma il tema viene trattato senza un minimo di originalità ed il film abbonda di luoghi comuni. [Galbo]
  • Gestarsh99 • 5/07/20 21:46
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    9/07/20 ore 21:15 su Cielo
    "Ladra uscita dal carcere viene convinta a partecipare a una rapina per poter riavere il figlio sequestrato. Thriller-commedia realizzato più con l'idea dell'entertainment basato sulla bella del momento (Kim Basinger) che con il gusto classico della super-rapina alla super-banca: il titolo italiano riflette bene il succo del discorso, a costo di sacrificare l'aspetto avventuroso. Comprensibili, quindi, incongruenze e luoghi comuni, che rendono il film soltanto un discreto passatempo senza brividi e senza pensieri."
    Pigro
  • Caesars • 2/09/21 09:46
    Scrivano - 16810 interventi
    2/09/21 ore 23:30 su 7 Gold
    "Thriller action imperniato sulla figura di un'affascinante ladra che tenta un colpo per amore del figlio. L'idea di partenza poteva essere dicreta ma il tema viene trattato senza un minimo di originalità ed il film abbonda di luoghi comuni e di banalità nella sceneggiatura troppo scontata. Anche la regia risulta piuttosto anonima mentre il cast fa almeno il proprio dovere. "
    Galbo