Martedì 7 OTTOBRE ore 23:45 su 7 GOLD Mediocre erotico diretto da un autore che, l'anno seguente, gira Delitto a Luci Rosse, incredibile pastrocchio erotico-thriller caratterizzato dalla presenza di Jimmy Ghione (sì, quello di Striscia la Notizia)...
B. Legnani • 2/12/10 11:46 Pianificazione e progetti - 15246 interventi
Giovedì 9 DICEMBRE ore 23:50 su 7 GOLD Notevole trashone, ridicolo almeno quanto il sublime titolo italiano. Il regista tenta di fare il Borowczyk della situazione e i suoi tentativi di dare un tocco raffinato alla vicenda finiscono per rendere il film di uno squallore inimmaginabile (e le penose scene di sesso non aiutano). [Deepred89]
Sabato 14 FEBBRAIO ore 21:10 su CIELO Dice Deepred: Notevole trashone, ridicolo almeno quanto il sublime titolo italiano. Il regista tenta di fare il Borowczyk della situazione e i suoi tentativi di dare un tocco raffinato alla vicenda finiscono per rendere il film di uno squallore inimmaginabile (e le penose scene di sesso non aiutano)
Mercoledì 25 FEBBRAIO ore 00:30 su CIELO Così Giacomovie: Il soggetto è un po' forzato e pretestuoso (la figlia di Lady Chatterley si innamora del guardacaccia che fu l'amante di sua madre); lo sviluppo della pellicola non fa mancare il materiale erotico ma a parte quello non offre nient'altro di interessante. La colonna sonora usa celebri brani classici d'autore (Albinoni, Beethoven, Offenbach, Tchaikovsky ecc.) forse nel tentativo di rendere più "artistici" i momenti pruriginosi.
Sabato 16 LUGLIO ore 21:15 su CIELO Così Giacomovie: Il soggetto è un po' forzato e pretestuoso (la figlia di Lady Chatterley si innamora del guardacaccia che fu l'amante di sua madre); lo sviluppo della pellicola non fa mancare il materiale erotico ma a parte quello non offre nient'altro di interessante. La colonna sonora usa celebri brani classici d'autore (Albinoni, Beethoven, Offenbach, Tchaikovsky ecc.) forse nel tentativo di rendere più "artistici" i momenti pruriginosi.
Sabato 7 LUGLIO ore 21:15 su CIELO Così Giacomovie: Il soggetto è un po' forzato e pretestuoso (la figlia di Lady Chatterley si innamora del guardacaccia che fu l'amante di sua madre); lo sviluppo della pellicola non fa mancare il materiale erotico ma a parte quello non offre nient'altro di interessante. La colonna sonora usa celebri brani classici d'autore (Albinoni, Beethoven, Offenbach, Tchaikovsky ecc.) forse nel tentativo di rendere più "artistici" i momenti pruriginosi.
Giacomovie
Deepred89, Panza, B. Legnani, Herrkinski, Markus