Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 8/11/11 00:11 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 18 NOVEMBRE ore 23:30 su CANALE 5 Dice Capannelle: Charles (Defoe) è il padre autoritario di Michael (Reynolds) e lo umilia più volte: la moglie Lisa (Roberts) sopporta con pazienza. 20 anni dopo, in occasione di una riunione familiare, Lisa muore in un incidente e dopo il funerale verranno fuori tutte le incomprensioni del passato. Non mancherà una parvenza di riconciliazione. Ci sono anche altri (troppi) personaggi in un dramma insistito ma con poco sale, poco convincente sull'oggi mentre è più esplicito sul passato. Defoe bravino, Roberts comparsa, Reynolds non riesce ad alzare l'asticella.
Lunedì 21 MAGGIO ore 21:10 su LA5 Dice Capannelle: Un dramma insistito ma con poco sale, poco convincente sull'oggi mentre è più esplicito sul passato. Defoe bravino, Roberts comparsa, Reynolds non riesce ad alzare l'asticella.
Lunedì 29 OTTOBRE ore 21:15 su *PREMIUM EMOTION Dice Capannelle: Un dramma insistito ma con poco sale, poco convincente sull'oggi mentre è più esplicito sul passato. Defoe bravino, Roberts comparsa, Reynolds non riesce ad alzare l'asticella.
Martedì 25 MARZO ore 21:10 su LA5 Così Mutaforme: I rapporti controversi tra padre e figlio in un film drammatico che non offre grandi spunti di originalità, anche se si fa guardare. Buone alcune scene del passato, ma la storia non decolla mai. Defoe discreto, Julia Roberts è poco più che una comparsa.
Martedì 2 SETTEMBRE ore 21:10 su LA5 Così Mutaforme: I rapporti controversi tra padre e figlio in un film drammatico che non offre grandi spunti di originalità, anche se si fa guardare. Buone alcune scene del passato, ma la storia non decolla mai. Defoe discreto, Julia Roberts è poco più che una comparsa.
Lunedì 2 MARZO ore 21:10 su LA5 Così Mutaforme: I rapporti controversi tra padre e figlio in un film drammatico che non offre grandi spunti di originalità, anche se si fa guardare. Buone alcune scene del passato, ma la storia non decolla mai. Defoe discreto, Julia Roberts è poco più che una comparsa.
Martedì 28 FEBBRAIO ore 21:10 su LA5 Così Mutaforme: I rapporti controversi tra padre e figlio in un film drammatico che non offre grandi spunti di originalità, anche se si fa guardare. Buone alcune scene del passato, ma la storia non decolla mai. Defoe discreto, Julia Roberts è poco più che una comparsa.
Ale nkf • 25/04/17 15:46 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 1 MAGGIO ore 23:50 su RETE 4 Un dramma insistito ma con poco sale, poco convincente sull'oggi mentre è più esplicito sul passato. Defoe bravino, Roberts comparsa, Reynolds non riesce ad alzare l'asticella. [Capannelle]
Capannelle, Mutaforme, Belfagor, Galbo, Enzus79
Ciavazzaro, Saintgifts