Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 10/02/10 07:50 Capo scrivano - 49207 interventi
Venerdì 12 FEBBRAIO ore 21:10 su RETE 4 Dice Belfagor: Un thriller che riesce a compensare la trama ormai scontata con una buona dose di ironia e con la presenza di due attori di alto livello. Clooney, iperattivo per buona parte del film, fa la parodia dei vecchi James Bond e si prende anche un po' in giro, mentre la Kidman, brava e bella come sempre, interpreta la metà intelligente e rigida di questa "strana coppia" stellare. Il tutto fra bombardamenti, esplosioni e deragliamenti. Nel suo genere, un discreto esordio per la regista.
Ale nkf • 26/04/11 14:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 2 MAGGIO ore 21:10 su RETE 4 Dice Belfagor: Un thriller che riesce a compensare la trama ormai scontata con una buona dose di ironia e con la presenza di due attori di alto livello. Clooney, iperattivo per buona parte del film, fa la parodia dei vecchi James Bond e si prende anche un po' in giro, mentre la Kidman, brava e bella come sempre, interpreta la metà intelligente e rigida di questa "strana coppia" stellare. Il tutto fra bombardamenti, esplosioni e deragliamenti. Nel suo genere, un discreto esordio per la regista.
Ale nkf • 19/09/11 15:04 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 28 SETTEMBRE ore 21:10 su RETE 4 Dice Belfagor: Un thriller che riesce a compensare la trama ormai scontata con una buona dose di ironia e con la presenza di due attori di alto livello. Clooney, iperattivo per buona parte del film, fa la parodia dei vecchi James Bond e si prende anche un po' in giro, mentre la Kidman, brava e bella come sempre, interpreta la metà intelligente e rigida di questa "strana coppia" stellare. Il tutto fra bombardamenti, esplosioni e deragliamenti. Nel suo genere, un discreto esordio per la regista.
Venerdì 17 OTTOBRE ore 23:50 su IRIS Dice Belfagor: Un thriller che riesce a compensare la trama ormai scontata con una buona dose di ironia e con la presenza di due attori di alto livello. Clooney, iperattivo per buona parte del film, fa la parodia dei vecchi James Bond e si prende anche un po' in giro, mentre la Kidman, brava e bella come sempre, interpreta la metà intelligente e rigida di questa "strana coppia" stellare. Il tutto fra bombardamenti, esplosioni e deragliamenti. Nel suo genere, un discreto esordio per la regista.
Venerdì 19 FEBBRAIO ore 21:00 su IRIS Missione speciale 9 Testate Nucleari. Poteva essere questo il titolo del lavoro di Mimi Leder, che infatti basa il suo sostrato filmico sulla ricerca di ordigni pronti a essere trasferiti nell'Europa dell'Est. Al comando di questa delicata operazione la coppia Clooney-Kidman (quest'ultima castissima), rispettivamente braccio-mente, comunque ben affiatati. Scene di spostamento tra camion, treni ed elicotteri alquanto adrenaliniche, collocate in un contesto da spionaggio internazionale d'alto livello. Epilogo al cardiopalma.
Nicola81 • 3/01/17 18:15 Contratto a progetto - 692 interventi
Martedì 3 GENNAIO ore 21:00 su *SKY MAX In Russia la collisione tra due treni viene sfruttata per il furto di alcune testate nucleari.Film d'esordio della regista americana Mimi Leder, The Peacemaker ha come certo riferimento i film di James Bond, sia per la varietà delle location, che per il ritmo della storia e l'ampio uso di effetti speciali. E' un thriller non spiacevole benchè poco originale e dalla trama un po' confusa, nobilitato dalla presenza di attori affascinanti e carismatici come Clooney e la Kidman. [da Galbo]
Ale nkf • 22/06/17 23:27 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 1 LUGLIO ore 21:15 su RETE 4 Clooney, iperattivo per buona parte del film, fa la parodia dei vecchi James Bond e si prende anche un po' in giro, mentre la Kidman, brava e bella come sempre, interpreta la metà intelligente e rigida di questa "strana coppia" stellare. [Belfagor]
Nicola81 • 29/03/22 22:41 Contratto a progetto - 692 interventi
31/03/22 ore 21:00 su Iris "Difficile essere originali quando si raccontano certe storie. Stavolta la minaccia terroristica che incombe sugli Usa proviene dalla ex Jugoslavia e chi la porta non è il solito folle, ma un uomo distrutto negli affetti più cari. A parte questo, il film (meno fracassone di quanto si potrebbe pensare) è decisamente prevedibile, ma a tenerlo in piedi, oltre a un discreto ritmo e a buoni effetti speciali, provvede la bravura della coppia protagonista: Clooney è simpaticamente spavaldo, la Kidman gli fa da spalla con umiltà e brillantezza." Nicola81
Ciavazzaro, Galbo, Belfagor, Nando, Mco, Saintgifts, Nicola81, Minitina80
Cotola