Passaggi tv di The grandmaster - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 16/09/14 17:32
    Consigliere - 25998 interventi
    Giovedì 25 SETTEMBRE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Dice Mickes2: Tecnica abbacinante ma centralità dei personaggi disegualmente cesellata: la dolente incompiutezza delle cose e lo scorrere rapido e ineluttabile del tempo (primavera-inverno), tema ricorrente dell’autore cinese, soffrono di un montaggio sbilanciato che sbaraglia la sintassi e permette poca empatia
  • Mco • 29/12/15 12:12
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 30 DICEMBRE ore 00:30 su LAEFFE
    Così Cotola: Se è vero che siamo lontani dai capolavori dell’autore, è altrettanto vero che siamo distanti anni luce dalle recenti ignominiose prove. Il film, infatti, è una buona pellicola di intrattenimento che può contare su una forma scintillante e curatissima (ottime le scene di kungfu) e su una storia un po’ ingarbugliata e non del tutto incomprensibile a causa anche delle disavventure produttive che hanno portato a tagli indiscriminati che aumentano l’ellitticità del narrato. Finale con tanto di omaggio a Leone e Morricone. Buono con un po' di generosità.