20/09/20 ore 22:50 su Rai 4 "Cosa si proverebbe stando dentro un ascensore alla Shining, con l'onda di sangue che anziché riversarsi all'esterno sbrodola lentamente all'interno? È quel che constateremo in questo sabba non qualunque italiano, con le tre unità aristoteliche a sublimar bilateralmente la monolocation in gabbia e rifugio, trappola e fortilizio. Deo gratias, quell'ariaccia da indie-splatter condominiale e quell'aspetto da cartone-pressato-fatto-film tipici di certa moderna zombigrafia nostrana si fanno piccoli piccoli all'ombra di un ritmeggiare discreto e di una conduzione della suspense manierata ma efficace.MEMORABILE: "Ma se io mi nutro e tu ti nutri, Frank Sinatra?" (inattesa citazione cinetrashara di una tristissima freddura di "pippopeliana" memoria)." Gestarsh99
21/11/20 ore 00:50 su Rai 2 "Cosa si proverebbe stando dentro un ascensore alla Shining, con l'onda di sangue che anziché riversarsi all'esterno sbrodola lentamente all'interno? È quel che constateremo in questo sabba non qualunque italiano, con le tre unità aristoteliche a sublimar bilateralmente la monolocation in gabbia e rifugio, trappola e fortilizio. Deo gratias, quell'ariaccia da indie-splatter condominiale e quell'aspetto da cartone-pressato-fatto-film tipici di certa moderna zombigrafia nostrana si fanno piccoli piccoli all'ombra di un ritmeggiare discreto e di una conduzione della suspense manierata ma efficace.MEMORABILE: "Ma se io mi nutro e tu ti nutri, Frank Sinatra?" (inattesa citazione cinetrashara di una tristissima freddura di "pippopeliana" memoria)." Gestarsh99
Digital, Sircharles, Taxius
Maxx g, Gabigol, Pesten, Pinhead80, Zardoz35, Hackett, Il ferrini
Belfagor, Pumpkh75, Kinodrop, Cotola, Galbo, Daniela, Gestarsh99, Giginho
Markus, Puppigallo, Bubobubo, Von Leppe, Thedude94, Capannelle
Rufus68