Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 28/10/10 17:28 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 4 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 3 La prima ora è un concentrato di banalità: l'incontro dei due protagonisti, qualche fuga rocambolesca, gli scagnozzi russi dallo sguardo torvo, Banderas che "scalda" la russa. Poi la rapina, dove c'è qualche bella sequenza e dove la storia prende una virata che ravviva lo spettacolo, anche se la regia del povero Leder si conferma priva di particolare mordente. A provarlo anche un cast di attori abbastanza svogliati. [Capannelle]
Mercoledì 18 APRILE ore 21:10 su RAI 4 Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi qualche elemento personale. Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori.
Domenica 2 SETTEMBRE ore 21:05 su RAI 3 Dice Rambo90: Godibile film che mettendo in piedi la solita super-rapina fatta da due superladri (ovvero l'inedita coppia Banderas-Freeman) con tanto di russi supercattivi e di poliziotti superantipatici riesce a divertire senza prendersi troppo sul serio e senza pretendere troppo
Lunedì 26 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi elementi personali.Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori.
Panza • 22/03/13 14:57 Contratto a progetto - 5258 interventi
Domenica 24 MARZO ore 14:00 su RAI 4 Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi elementi personali.
Giovedì 4 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi elementi personali.Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori.
Martedì 9 GIUGNO ore 21:15 su RAI 4 Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi elementi personali.Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori.
Lunedì 18 GENNAIO ore 21:15 su DEEJAY TV Così Rambo90: Godibile film che mettendo in piedi la solita super-rapina fatta da due superladri (ovvero l'inedita coppia Banderas-Freeman) con tanto di russi supercattivi e di poliziotti superantipatici riesce a divertire senza prendersi troppo sul serio e senza pretendere troppo. Il ritmo c'è, i dialoghi sono decenti e la seconda parte piena di colpi di scena è piacevole. Un film scacciapensieri.
Venerdì 28 GIUGNO ore 23:05 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Galbo: La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi elementi personali.Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori.
Mercoledì 19 FEBBRAIO ore 23:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Rambo90: Godibile film che mettendo in piedi la solita super-rapina fatta da due superladri (ovvero l'inedita coppia Banderas-Freeman) con tanto di russi supercattivi e di poliziotti superantipatici riesce a divertire senza prendersi troppo sul serio e senza pretendere troppo. Il ritmo c'è, i dialoghi sono decenti e la seconda parte piena di colpi di scena è piacevole. Un film scacciapensieri.
17/02/22 ore 23:10 su Rai Movie "Nonostante la presenza di un cast prestiogoso (Banderas e Freeman, più il bravo Rade Serbedzija), The code è un film che non riesce a "decollare" oltre la pura routine. La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi qualche elemento personale. Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori. Mediocre per chi si accontenta. " Galbo
13/11/22 ore 00:45 su Rai Movie "Nonostante la presenza di un cast prestiogoso (Banderas e Freeman, più il bravo Rade Serbedzija), The code è un film che non riesce a "decollare" oltre la pura routine. La trama è quella del classico "heist movie", senza elementi di novità e senza che la sceneggiatura sfoderi qualche elemento personale. Anche la regia è anonima e il cast non si impegna oltre al minimo garantito dalla professionalità degli attori. Mediocre per chi si accontenta. " Galbo
Anna, Rambo90, Il ferrini
Piero68, Nando, Galbo, Saintgifts, Maik271, Furetto60, Reeves
Capannelle, Lythops
Magnetti, Erfonsing.