Giovedì 22 MARZO ore 21:10 su 7 GOLD Dice Galbo: Nemmeno l'indubbia bellezza della moglie Bo salva questo film di John Derek dal naufragio artistico. Gli scenari dell'Africa decisamente suggestivi fanno da cornice ad una storiella ridicola che rielabora in un modo di cui non si sentiva certo la mancanza il mito dell'uomo scimmia. Attori poco espressivi e sceneggiatura inesistente.
Sabato 4 AGOSTO ore 21:10 su 7 GOLD Dice Galbo: Gli scenari dell'Africa decisamente suggestivi fanno da cornice ad una storiella ridicola che rielabora in un modo di cui non si sentiva certo la mancanza il mito dell'uomo scimmia. Attori poco espressivi e sceneggiatura inesistente.
Panza • 24/04/13 16:10 Contratto a progetto - 5258 interventi
Giovedì 25 APRILE ore 23:20 su 7 GOLD Dice Galbo: Gli scenari dell'Africa decisamente suggestivi fanno da cornice ad una storiella ridicola che rielabora in un modo di cui non si sentiva certo la mancanza il mito dell'uomo scimmia.
Giovedì 6 FEBBRAIO ore 21:10 su 7 GOLD Dice Galbo: Gli scenari dell'Africa decisamente suggestivi fanno da cornice ad una storiella ridicola che rielabora in un modo di cui non si sentiva certo la mancanza il mito dell'uomo scimmia.
Martedì 28 OTTOBRE ore 21:10 su 7 GOLD Così Lucius: Jonh Derek è un ottimo regista e il film merita. Girato in paesaggi suggestivi nell'Africa Occidentale il regista dirige la bella Bo (sua moglie) in una storia decisamente avvincente. Memorabile la sequenza in cui la Derek si fa il bagno in mare aperto mentre sulla spiaggia si avvicina un leone affamato e la sequenza successiva con l'arrivo di Tarzan. Una natura incontaminata per un film da assaporare lentamente.
Giovedì 19 NOVEMBRE ore 23:35 su 7 GOLD Così Lucius: Jonh Derek è un ottimo regista e il film merita. Girato in paesaggi suggestivi nell'Africa Occidentale il regista dirige la bella Bo (sua moglie) in una storia decisamente avvincente. Memorabile la sequenza in cui la Derek si fa il bagno in mare aperto mentre sulla spiaggia si avvicina un leone affamato e la sequenza successiva con l'arrivo di Tarzan. Una natura incontaminata per un film da assaporare lentamente.
Lucius
Giùan
Galbo
Daidae