Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 23/12/11 21:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 24 DICEMBRE ore 21:10 su LA 7 Dice Mdmaster: È proprio quel minimo di originalità che riesce a elevare Surf's Up sopra la media dei cartoni della Sony (non a caso Brannon è un ex Pixar). L'idea del dietro le quinte del trofeo di Big Z trasmette alla pellicola un ritmo notevole, anche se indubbiamente difetta di charme. Il problema è che, seguendo il modello Shrek, si tenta troppo di strizzare l'occhio allo spettatore moderno, raccontando una storia prevedibile che risulta divertente... e basta. Sicuramente meglio del noiosissimo concorrente Happy Feet, ma non certo un cartone memorabile.
Lunedì 19 MAGGIO ore 11:05 su *SKY FAMILY Dice Mdmaster: È proprio quel minimo di originalità che riesce a elevare Surf's Up sopra la media dei cartoni della Sony (non a caso Brannon è un ex Pixar). L'idea del dietro le quinte del trofeo di Big Z trasmette alla pellicola un ritmo notevole, anche se indubbiamente difetta di charme.
Venerdì 6 MARZO ore 21:10 su CIELO Così Rullo: Parte con l'idea originale di mostrarsi come documentario, ma purtroppo perde poi i punti guadagnati con una storia che ricorda forse fin troppo altri film d'animazione, uno fra tutti Cars. Ciononostante risulta tutto piuttosto ben sviluppato ed originale, con alcuni personaggi caratterizzati meglio di altri, ma ci si attesta su livelli più che accettabili. Sorprendentemente di qualità anche l'animazione.
31/07/20 ore 20:00 su *altro (specificare) Nota bene: In oda su SUPER! (canale 47) "È proprio quel minimo di originalità che riesce a elevare Surf's Up sopra la media dei cartoni della Sony (non a caso Brannon è un ex Pixar). L'idea del dietro le quinte del trofeo di Big Z trasmette alla pellicola un ritmo notevole, anche se indubbiamente difetta di charme. Il problema è che, seguendo il modello Shrek, si tenta troppo di strizzare l'occhio allo spettatore moderno, raccontando una storia prevedibile che risulta divertente... e basta. Sicuramente meglio del noiosissimo concorrente Happy Feet, ma non certo un cartone memorabile." Mdmaster
24/11/20 ore 22:50 su Paramount channel "Simpatica la partenza in stile falso documentario, formula inflazionata ma qui originale in quanto applicata ad un film di animazione. Purtroppo, a parte questa trovata, la trama è la solita storia d'iniziazione di un ragazzo ambizioso che, attraverso varie esperienze, impara che il successo non è tutto nella vita ed il fatto si tratti di un pinguino saltarocce incide poco. Di buona qualità l'animazione ma non sempre felice la caratterizzazione dei personaggi, alcune dei quali risultano poco simpatici. Discutibili anche le inflessioni dialettali presenti nel doppiaggio italiano. " Daniela
Rullo
Mdmaster, Daniela
Galbo
Skinner