Passaggi tv di Stasera ho vinto anch'io - Film (1949)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/09 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Tarabas
  • Grande esempio di cinema:
    Galbo, Pau, Homesick, Daniela, Caesars, Paulaster
  • Davvero notevole!:
    Brainiac
  • Quello che si dice un buon film:
    Didda23

IN TV/SATELLITE

12 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 23/07/13 17:45
    Consigliere - 26011 interventi
    Sabato 3 AGOSTO ore 05:00 su RAI 3
    Dice Pau: La maschera di Robert Ryan, pugile pesto per mille incontri ma ancora capace di provare passione, varebbe da sola la visione. Ma ci sono anche una fotografia ricca di contrasti e "sporca" al punto giusto, sequenze pugilistiche serrate e palpitanti, volti impagabili di caratteristi e una gestione del ritmo perfetta da parte di quel meraviglioso artigiano che era Wise.
  • Lodger • 12/03/15 11:07
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Sabato 14 MARZO ore 05:15 su RAI MOVIE
    Da uno dei più talentuosi e duttili
    registi americani, Robert Wise, uno dei migliori film
    mai realizzati dal cinema sulla boxe
    e in generale sul mondo spesso
    controverso di questo sport. Ricco di
    temi classici del genere, Stasera ho
    vinto anch'io è un film
    appassionante, realizzato in un
    ottimo bianco e nero, con sequenze
    serrate e ottimamente girate e una
    regia che sottolinea al meglio le
    varie fasi della vicenda. Ottimo il
    cast. [Galbo]
  • Ale nkf • 14/12/15 08:05
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 28 DICEMBRE ore 03:45 su RAI MOVIE