Passaggi tv di Stasera ho vinto anch'io - Film (1949)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/09 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Tarabas
  • Grande esempio di cinema:
    Galbo, Pau, Homesick, Daniela, Caesars, Paulaster
  • Davvero notevole!:
    Brainiac
  • Quello che si dice un buon film:
    Didda23

IN TV/SATELLITE

12 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 23/07/13 17:45
    Consigliere - 26011 interventi
    Sabato 3 AGOSTO ore 05:00 su RAI 3
    Dice Pau: La maschera di Robert Ryan, pugile pesto per mille incontri ma ancora capace di provare passione, varebbe da sola la visione. Ma ci sono anche una fotografia ricca di contrasti e "sporca" al punto giusto, sequenze pugilistiche serrate e palpitanti, volti impagabili di caratteristi e una gestione del ritmo perfetta da parte di quel meraviglioso artigiano che era Wise.
  • Lodger • 12/03/15 11:07
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Sabato 14 MARZO ore 05:15 su RAI MOVIE
    Da uno dei più talentuosi e duttili
    registi americani, Robert Wise, uno dei migliori film
    mai realizzati dal cinema sulla boxe
    e in generale sul mondo spesso
    controverso di questo sport. Ricco di
    temi classici del genere, Stasera ho
    vinto anch'io è un film
    appassionante, realizzato in un
    ottimo bianco e nero, con sequenze
    serrate e ottimamente girate e una
    regia che sottolinea al meglio le
    varie fasi della vicenda. Ottimo il
    cast. [Galbo]
  • Ale nkf • 14/12/15 08:05
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 28 DICEMBRE ore 03:45 su RAI MOVIE
    Stasera ho vinto anch'io è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda. Ottimo il cast. [Galbo]
  • Caesars • 24/05/16 14:23
    Scrivano - 16812 interventi
    Lunedì 30 MAGGIO ore 06:35 su RAI MOVIE
    ...uno dei migliori film mai realizzati dal cinema sulla boxe e in generale sul mondo spesso controverso di questo sport. Ricco di temi classici del genere, Stasera ho vinto anch'io è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda. Ottimo il cast. [Galbo]
  • Panza • 13/12/17 18:10
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Venerdì 15 DICEMBRE ore 02:55 su RAI MOVIE
    Dice Galbo: Ricco di temi classici del genere, Stasera ho vinto anch'io è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda.
  • Lodger • 27/03/18 10:37
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Mercoledì 4 APRILE ore 02:05 su RAI MOVIE
    Un pugile a fine carriera sale sul ring per affrontare un avversario molto più giovane senza sapere che il suo manager ha venduto l'incontro... Uno deì migliori film sulla boxe ed anche uno dei più critici nei confronti di questo sport: i volti degli spettatori durante gli incontri mostrano i lati peggiori della natura umana, in grado di esaltarsi allo spettacolo di due uomini che si pestano a sangue. Grande regia [...] [Daniela]
  • Caesars • 2/08/18 09:44
    Scrivano - 16812 interventi
    Giovedì 9 AGOSTO ore 02:25 su RAI MOVIE
    Ottima la regia di Robert Wise, che ci racconta in modo estremamente serrato la notte di un incontro pugilistico. Veramente ben realizzato, con la parte anticipatrice del match ambientata nello spogliatoio comune, dove i vari pugili vivono le loro speranze e sentimenti. Ottime anche le riprese sul ring, con i due avversari che si scontrano tra le grida di un pubblico assetato solo di sangue. Finale amaro e toccante che non delude.
  • Caesars • 7/02/20 08:57
    Scrivano - 16812 interventi
    Sabato 8 FEBBRAIO ore 02:20 su RAI MOVIE
    Veramente ben realizzato, con la parte anticipatrice del match ambientata nello spogliatoio comune, dove i vari pugili vivono le loro speranze e sentimenti. Ottime anche le riprese sul ring, con i due avversari che si scontrano tra le grida di un pubblico assetato solo di sangue. Finale amaro e toccante che non delude.
  • Caesars • 19/11/20 10:29
    Scrivano - 16812 interventi
    20/11/20 ore 03:50 su Rai Movie
    "Ottima la regia di Robert Wise, che ci racconta in modo estremamente serrato la notte di un incontro pugilistico. Veramente ben realizzato, con la parte anticipatrice del match ambientata nello spogliatoio comune, dove i vari pugili vivono le loro speranze e sentimenti. Ottime anche le riprese sul ring, con i due avversari che si scontrano tra le grida di un pubblico assetato solo di sangue. Finale amaro e toccante che non delude. Insomma, un buonissimo esempio di film "sportivo" che anticipa temi in futuro ripresi molte altre volte."
    Caesars
  • Gestarsh99 • 4/05/21 20:11
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    7/05/21 ore 03:30 su Rai Movie
    "Da uno dei più talentuosi e duttili registi americani, Robert Wise (capace di passare con disinvoltura dal dramma, al musical, alla fantascienza) uno dei migliori film mai realizzati dal cinema sulla boxe e in generale sul mondo spesso controverso di questo sport. Ricco di temi classici del genere, questo è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda. Ottimo il cast."
    Galbo
  • Gestarsh99 • 4/10/21 20:56
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    7/10/21 ore 03:30 su Rai Movie
    "Da uno dei più talentuosi e duttili registi americani, Robert Wise (capace di passare con disinvoltura dal dramma, al musical, alla fantascienza) uno dei migliori film mai realizzati dal cinema sulla boxe e in generale sul mondo spesso controverso di questo sport. Ricco di temi classici del genere, questo è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda. Ottimo il cast."
    Galbo
  • Gestarsh99 • 9/02/22 19:34
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    12/02/22 ore 05:00 su Rai Movie
    "Da uno dei più talentuosi e duttili registi americani, Robert Wise (capace di passare con disinvoltura dal dramma, al musical, alla fantascienza) uno dei migliori film mai realizzati dal cinema sulla boxe e in generale sul mondo spesso controverso di questo sport. Ricco di temi classici del genere, questo è un film appassionante, realizzato in un ottimo bianco e nero, con sequenze serrate e ottimamente girate e una regia che sottolinea al meglio le varie fasi della vicenda. Ottimo il cast."
    Galbo