Passaggi tv di Sex and the city 2 - Film (2010)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/01/12 09:50
    Consigliere - 25999 interventi
    Giovedì 26 GENNAIO ore 21:10 su CANALE 5
    Dice Lucius: Se Giallo è stato definito un film ben confezionato, qui siamo di fronte ad un regalo incartato cinque volte. Si colpisce lo spettatore con l'opulenza, la ricchezza, il lusso e il colore. Le ragazze sono donne mature e non bastano chili di fondotinta, decine di messa in piega e sequenze continue di cambi di abito a far dimenticare che gli anni sono passati anche per loro. Ne esce vincitrice Samantha che dimostra una volta per tutte di essere lei la vera prima donna. Sotto gli incarti resta un certo talento comico che fatica ad emergere. Kitsch
  • Ale nkf • 16/06/13 10:44
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 23 GIUGNO ore 20:40 su CANALE 5
    Dice Lucius: Se Giallo è stato definito un film ben confezionato, qui siamo di fronte ad un regalo incartato cinque volte. Si colpisce lo spettatore con l'opulenza, la ricchezza, il lusso e il colore.
  • Mco • 27/10/17 18:09
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 27 OTTOBRE ore 21:10 su LA5
    Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha sono decise a prendersi un po' di spazio per loro stesse, abbandonando ciò che le disturba nel quotidiano tran tran. E questa volta scappano negli Emirati Arabi, a Abu Dhabi. La vicenda, lunga più di due ore, si muove tra banalità che in realtà tali non sono in quanto, dietro a quel parlare di scarpe vestiti e menopausa, si cela il vero horror vacui di ognuno di noi. Siamo davvero soddisfatti di quello che siamo? Un viaggio che è una catarsi emozionale, persa tra umorismo e tristezza. Gran bel film.