Passaggi tv di Sesso e volentieri - Film (1982)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 28/05/11 07:58
    Capo scrivano - 47806 interventi
    Mercoledì 1 GIUGNO ore 01:20 su RAI MOVIE
    Dice Saintgifts: il film non mi è dispiaciuto, alcuni episodi sono divertenti, altri stuzzicanti come promette il titolo e senza nemmeno un nudo (pregevole, ma un peccato essendoci gran belle donne). Certo è un film minore di Risi, ma la classe emerge sempre anche con poco materiale e, nel suo genere, funziona.
  • Zender • 20/06/11 07:54
    Capo scrivano - 47806 interventi
    Giovedì 23 GIUGNO ore 02:05 su RAI MOVIE
    Dice Saintgifts: il film non mi è dispiaciuto, alcuni episodi sono divertenti, altri stuzzicanti come promette il titolo e senza nemmeno un nudo (pregevole, ma un peccato essendoci gran belle donne). Certo è un film minore di Risi, ma la classe emerge sempre anche con poco materiale e, nel suo genere, funziona.
  • Mco • 19/11/13 12:13
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 20 NOVEMBRE ore 04:45 su RAI MOVIE
    B.Legnani ha scritto: Lodato da Morandini, salvato da Farinotti, stroncato da Giusti. Temo che abbia ragione l’ultimo, perché la scrittura degli episodi è o superficiale o prevedibile o sgradevole. Si guarda fino in fondo solo perché la direzione non fa una grinza, Dorelli è garbatissimo, la Guida e l’Antonelli bellissime. Manca, purtroppo, quel che più conta.
  • Nando • 19/10/14 11:23
    Risorse umane - 1427 interventi
    Martedì 21 OTTOBRE ore 19:25 su RAI MOVIE
    Stefania dice : Otto micro-episodi di sesso in pillole. Di sonnifero, data l'estrema piattezza delle situazioni e la quasi generale assenza di sale (spunti satirici) e di pepe (risvolti veramente piccanti). E' evidente che Risi vuole trattare l'argomento con i guanti, ma se schiva la trappola della volgarità casca dritto in quella della superficialità.
  • Quidtum • 11/11/15 13:10
    Custode notturno - 2201 interventi
    Martedì 24 NOVEMBRE ore 19:25 su RAI MOVIE
    Dice Saintgifts: il film non mi è dispiaciuto, alcuni episodi sono divertenti, altri stuzzicanti come promette il titolo e senza nemmeno un nudo (pregevole, ma un peccato essendoci gran belle donne). Certo è un film minore di Risi, ma la classe emerge sempre anche con poco materiale e, nel suo genere, funziona.
  • Ale nkf • 20/03/16 09:32
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 2 APRILE ore 23:15 su RAI MOVIE
    Dice Saintgifts: il film non mi è dispiaciuto, alcuni episodi sono divertenti, altri stuzzicanti come promette il titolo e senza nemmeno un nudo (pregevole, ma un peccato essendoci gran belle donne). Certo è un film minore di Risi, ma la classe emerge sempre anche con poco materiale e, nel suo genere, funziona.