Passaggi tv di Sabotage - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 7/10/17 12:14
    Risorse umane - 9970 interventi
    Sabato 7 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE
    Così Rambo90: I membri di una task force della DEA vengono assassinati uno a uno; probabilmente l'assassino è all'interno del gruppo. Un dieci piccoli indiani in versione poliziesca, con molta azione e una trama ingarbugliata abbastanza da coinvolgere e lasciare colpiti a ogni colpo di scena. Ayer abbonda in particolari violenti e in sparatorie cruente, e Arnold svecchia la sua immagine con un interpretazione dark che da lui non ci si aspetta. Valido il resto del cast, notevole l'insieme. Sparatoria finale a dir poco epica.
  • Gestarsh99 • 21/02/22 21:05
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    24/02/22 ore 21:15 su Rai 4
    "Un aggiormamento dell'action "muscolare" stile anni '80, realizzato da David Ayer, anche produttore del film. Narrativamente non molto originale, si contraddistingue per uno stile di ripresa assai cruento e per un'oscura caratterizzazione dei personaggi che mantengono fino alla fine una certa dose di ambiguità, non escluso il protagonista, un roccioso Arnold Schwarzenegger alle prese con un "carattere" più sfaccettato del solito. Discreto. "
    Galbo