IN TV/SATELLITE di Sabato, domenica e venerdì (1979)

IN TV/SATELLITE

• Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte qui sopra nel modulo di segnalazione. Se volete semplicemente rispondere cliccate su RISPONDI.
  • Undying • 31/05/08 23:58
    Scrivano - 7630 interventi
    Lunedì 2 GIUGNO ore 09:00 su RETE 4
    Commedia frammentata in tre segmenti, diretti da Martino, P.F. Campanile e Castellano & Pipolo. Notevole il cast. Esilarante l'episodio con Banfi, innamorato di un ingegnere orientale (che ha le forme della Fenech) e attivo, con ristorante, in Giappone...
    Ultima modifica: 1/06/08 09:11 da Undying
  • Zender • 7/08/09 08:31
    Consigliere - 43496 interventi
    Domenica 16 AGOSTO ore 01:55 su RETE 4
    Tre episodi: Banfi/Placido/Celentano: divertenti il primo e il terzo, particolare il secondo. Un Celentano d'epoca padre/padrone del suo gruppo un po' come se fosse con il Clan...
  • Zender • 7/08/09 08:33
    Geppo, ti ho dovuto sostituire la segnalazione che era relativa al 15 e non al 16. Occhio che devi considerare che se si supera la mezzanotte (come in questo caso) sei nel giorno dopo (cioè già nel 16).
  • Geppo • 8/08/09 12:49
    Addetto riparazione hardware - 4022 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Geppo, ti ho dovuto sostituire la segnalazione che era relativa al 15 e non al 16. Occhio che devi considerare che se si supera la mezzanotte (come in questo caso) sei nel giorno dopo (cioè già nel 16).

Hai ragione, scusatemi!
  • Zender • 8/08/09 17:05
    Nessun problema, tienlo solo a mente per il futuro.
  • Undying • 19/12/09 15:51
    Venerdì 25 DICEMBRE ore 17:00 su *IRIS
    Una commediola ad episodi non memorabile, ma efficace e che si lascia sempre vedere volentieri. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto! In dvd (Federal video) è tagliato.
    [Markus]
  • Undying • 31/12/09 04:43
    Lunedì 4 GENNAIO ore 22:40 su *IRIS
    Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto!
    [Markus]
  • Zender • 23/05/11 08:05
    Mercoledì 25 MAGGIO ore 15:25 su IRIS
    Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto!
    [Markus]
  • Panza • 6/07/12 18:52
    Contratto a progetto - 4946 interventi
    Giovedì 12 LUGLIO ore 15:25 su IRIS
    Dice Markus: Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto!
  • Nando • 29/11/12 01:10
    Controllo di gestione - 1418 interventi
    Mercoledì 5 DICEMBRE ore 17:15 su IRIS
    Commedia a episodi come tante ce n'erano in quegli anni in Italia, che conferma una volta di più la refrattarietà di Celentano al cinema. Il suo episodio è il peggiore. Quello di Banfi e Fenech è divertente, ma secondo i soliti schemi tra sexy e scorreggione. L'inedita coppia Placido-Bouchet, invece, è collocata nell'episodio scritto meglio. Una pochade facile facile ma ben oliata. (Cinefolle).
  • Ale nkf • 26/03/13 18:03
    Controllo di gestione - 14031 interventi
    Lunedì 1 APRILE ore 02:20 su RETE 4
    Dice Markus: Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto!
  • Ale nkf • 26/08/13 12:05
    Venerdì 6 SETTEMBRE ore 02:30 su RETE 4
  • Ale nkf • 11/08/14 15:12
    Venerdì 22 AGOSTO ore 02:20 su RETE 4
  • Ale nkf • 16/06/15 13:50
    Sabato 27 GIUGNO ore 07:20 su RETE 4
  • Quidtum • 27/12/15 11:00
    Servizio caffè - 2188 interventi
    Sabato 9 GENNAIO ore 22:50 su IRIS
  • Ruber • 17/08/17 21:57
    Compilatore d’emergenza - 8959 interventi
    Domenica 20 AGOSTO ore 14:10 su RETE 4
  • Geppo • 23/04/20 08:48
    Venerdì 24 APRILE ore 22:55 su CINE 34
  • Geppo • 5/06/20 08:21
    11/06/20 ore 19:05 su Cine 34
    "Una commediola ad episodi non memorabile, ma efficace e che si lascia sempre vedere volentieri. Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto! Pochadistico e godibile l'episodio con Placido, dunque di mio gradimento (arrivo quasi a definirlo il migliore del trio). In dvd (Federal video) è tagliato."
    Markus
  • Geppo • 20/07/20 15:09
    26/07/20 ore 21:10 su Cine 34
    "Una commediola ad episodi non memorabile, ma efficace e che si lascia sempre vedere volentieri. Il risultato artistico dei singoli episodi è alterno e per una volta abbasso il pollice per quello con Celentano che, a mio avviso, risulta fiacco. Divertente l'episodio con Banfi e poi la Fenech giapponesina è un culto! Pochadistico e godibile l'episodio con Placido, dunque di mio gradimento (arrivo quasi a definirlo il migliore del trio). In dvd (Federal video) è tagliato."
    Markus