Passaggi tv di S. Darko - Film (2009)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Cotola • 1/09/10 12:07
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Mercoledì 1 SETTEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA 1
    A differenza del suo prequel (giudicato in maniera contrastante ma comunque abbastanza apprezzato sebbene non da tutti), in questo caso il giudizio mi sembra unanime: boiata pazzesca. A vostro rischio e pericolo!
  • Zender • 3/10/10 07:56
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Mercoledì 6 OTTOBRE ore 00:40 su *SKY CINEMA 1
    Come dice Cotola: A differenza del suo prequel (giudicato in maniera contrastante ma comunque abbastanza apprezzato sebbene non da tutti), in questo caso il giudizio mi sembra unanime: boiata pazzesca. A vostro rischio e pericolo!
  • Zender • 9/01/11 09:17
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Martedì 11 GENNAIO ore 19:10 su *SKY CINEMA MANIA
    Come dice Cotola: A differenza del suo prequel (giudicato in maniera contrastante ma comunque abbastanza apprezzato sebbene non da tutti), in questo caso il giudizio mi sembra unanime: boiata pazzesca. A vostro rischio e pericolo!
  • Buiomega71 • 5/07/11 10:36
    Consigliere - 25937 interventi
    Mercoledì 13 LUGLIO ore 21:00 su *CULT
    Dice Brainiac: Se c'era una cosa riuscita in Donnie Darko era la costruzione di un'atmosfera, tutto sommato, gravosa. Questo sequel invece sembra quello che gli americani definiscono, con un po' di cattivo gusto, "chick movie" (film per pollastrelle, letteralmente). Quel genere di film con ingredienti fissi: una protagonista problematica ma dolce, un belloccio sensibile, un viaggio in macchina con l'amica del cuore. E la fine del mondo? Il countdown è quello, ma sembra secondario. E il coniglio nero? Appare poco e male. Ah, ci sono pure un serial killer e il pezzo anni 80.
  • Gestarsh99 • 6/12/12 09:52
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Venerdì 7 DICEMBRE ore 21:10 su MTV
    Dice Cotola: A differenza del suo prequel (giudicato in maniera contrastante ma comunque abbastanza apprezzato sebbene non da tutti), in questo caso il giudizio mi sembra unanime: boiata pazzesca. A vostro rischio e pericolo!
  • Ale nkf • 8/09/13 13:59
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 23 SETTEMBRE ore 02:30 su MTV
    Dice Cotola: A differenza del suo prequel (giudicato in maniera contrastante ma comunque abbastanza apprezzato sebbene non da tutti), in questo caso il giudizio mi sembra unanime: boiata pazzesca. A vostro rischio e pericolo!