Passaggi tv di PPZ - Pride + prejudice + zombies - Film (2016)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 20/02/17 19:25
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 20 FEBBRAIO ore 23:35 su *SKY CINEMA 1
    Così Deepred89: Molto Austen e poco zombesco questo simpatico horror per tutta la famiglia, ben girato e decentemente recitato. La scontata vicenda si dipana piacevolmente tra (prevedibili ma non fastidiosi) intrallazzi amorosi, zombi dal make up pure ben realizzato, cattivi ben più cattivi degli stessi zombi, combattimenti ben coreografati e i classici botti d'audio (raramente così fragorosi) che tanto piacciono ai giovani horrorofili. Splatter ovviamente ridotto a zero, finale che guarda verso un eventuale sequel. Intrattenimento rilassante e senza pretese.
  • Gestarsh99 • 28/06/20 20:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    2/07/20 ore 23:45 su Italia 1
    "Molto Austen e poco zombesco questo simpatico horror per tutta la famiglia, ben girato e decentemente recitato. La scontata vicenda si dipana piacevolmente tra (prevedibili ma non fastidiosi) intrallazzi amorosi, zombi dal make up pure ben realizzato, cattivi ben più cattivi degli stessi zombi, combattimenti ben coreografati e i classici botti d'audio (raramente così fragorosi) che tanto piacciono ai giovani horrorofili. Splatter ovviamente ridotto a zero, finale che guarda verso un eventuale sequel. Intrattenimento rilassante e senza pretese."
    Deepred89
  • Gestarsh99 • 15/02/22 20:37
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    18/02/22 ore 21:05 su Italia 2
    "Quanto a divertire, eccome se diverte: brioso, agile e ritmato, sorretto dalle giuste facce nei ruoli giusti e con pochi ostacoli lungo il percorso. Va preso però per quel che è, ovvero non certo come epica fusione tra la Austen e Romero quanto come una trascrizione pedissequa di un classico con l’aggiunta furbina di un fattore di rottura: difatti orgoglio e pregiudizio (quest’ultimo anche dello spettatore...) abbondano mentre gli zombi sono a macchia di leopardo e per giunta spelacchiato. Da vedere con leggerezza e senza pretese."
    Pumpkh75