Passaggi tv di Piccolo grande amore - Film (1993)

IN TV/SATELLITE

15 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 18/01/10 07:48
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Sabato 23 GENNAIO ore 01:30 su *MYA
    Dovrebbe passare la rarissima versione lunga, secondo l'esperto TomasMilia. Chi può registrarlo convenga che lo faccia.
  • Dusso • 28/01/10 13:35
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sabato 23 GENNAIO ore 01:30 su *MYA
    Dovrebbe passare la rarissima versione lunga, secondo l'esperto TomasMilia. Chi può registrarlo convenga che lo faccia.


    Registrato,mi pare duri circa 2 ore e mezza,gia passato a tomasmilian,il quale mi ha già fatto notare la presenza in piu' nella long version di jimmy ghione!.Ci pensera' lui a fare il confronto tra le due versioni,anche perche io non possiedo la versione normale
  • TomasMilia • 29/01/10 01:05
    Galoppino - 126 interventi
    Ringrazio enormemente Dusso per questa perla e per l'incredibile favore che mi ha fatto.
    Neppure io ho la versione normale però ho abbastanza memoria per verificare quali sono le scene in più :-)
    Nel caso dovessi fare un articolo per il Davinotti sulle differenze tra le due versioni, la sola memoria non mi basterebbe però.
  • Zender • 29/01/10 09:16
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Sarà dura trovare qualcuno che ha la versione breve... Grazie a Dusso anche da parte nostra. Ha registrato una bella chicca.
  • TomasMilia • 29/01/10 23:44
    Galoppino - 126 interventi
    Beh, se non vado errato la versione breve mi pare che sia per intero su youtube. E comunque è un film che passa spesso su Italia1 (almeno una volta all'anno).
  • Ciavazzaro • 30/01/10 11:06
    Scrivano - 5591 interventi
    Coraggioso TomasMilia per vederti questo film nella sua versione lunga,visto che già la versione breve fa schifo.
    Non ti invidio...
  • TomasMilia • 30/01/10 19:53
    Galoppino - 126 interventi
    I motivi sono principalmente tre:
    1 - mi affascinano le long version di film italiani (soprattutto le commedie). Mi dà soddisfazione quando riesco a metterci sopra le mani
    2 - la mia tesi sarà sul cinema dei Vanzina. Adoro i Vanzina e desidero avere i loro film. Sul fatto che non tutti sian belli, siam d'accordo.
    3 - sono dell'85 e PICCOLO GRANDE AMORE, quando lo vidi in TV, avevo 10 anni... e rimasi affascinato dalla Snellenburg (soppiantata poi da Carol Alt, come bellezza suprema. Ovviamente, per i miei gusti)
  • Zender • 31/01/10 09:06
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Son d'accordo con Tomas, che devo dire ha centrato tre buoni motivi (almeno dal suo punto di vista) per vedere la versione lunga. Anche a me il film non è piaciuto affatto, ma che vuol dire? Sostanzialmente niente.
  • Ciavazzaro • 31/01/10 11:31
    Scrivano - 5591 interventi
    Buon lavoro allora !
  • Panza • 2/04/13 18:49
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Mercoledì 3 APRILE ore 21:10 su LA5
    Dice Galbo: Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio.
  • Ruber • 18/07/13 14:28
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Giovedì 18 LUGLIO ore 21:10 su LA5
    Dice Galbo: Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio.
  • Zender • 22/07/16 07:43
    Capo scrivano - 47803 interventi
    Venerdì 22 LUGLIO ore 21:10 su LA5
    A giudicare dalle tre ore di programmazione dovrebbe essere la long versione del film... Anche considerando le pubblicità tre ore son troppe per la verisone normale...
  • Ale nkf • 29/05/17 23:18
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sabato 3 GIUGNO ore 14:00 su ITALIA 1
    Pescando a piene mani dai grandi classici della commedia romantica americana e non il regista dirige una commedia all'acqua di rose, ricca di situazioni scontate, dall'andamento estremamente prevedibile e con attori non esattamente da actor's studio. [Galbo]
  • Siska80 • 29/07/20 13:59
    Comunicazione esterna - 673 interventi
    29/07/20 ore 21:10 su La5
    "Potrebbe tranquillamente stare tra le pagine di un giornaletto da adolescenti sotto forma di fotoromanzo, questo filmetto patinato e pieno di strizzate d'occhio a un certo tipo di pubblico. Bova ha l'espressività di uno scoglio ma tanto non importa, visto che l'importante è mostrarne il fisico; stesso discorso per la Snellenburg, anche se qualche tentativo in più di espressione da parte sua c'è. Per il resto, una dimenticabile soap opera adolescenziale. Ed è pure lungo, come film!"
    Metuant
  • Mco • 8/07/21 17:04
    Risorse umane - 9970 interventi
    8/07/21 ore 21:10 su La5
    "Una delle vette più "alte" raggiunte dal cinema di Carlo Vanzina per un film costruito a tavolino appositamente per avere successo sfruttando l'ennesimo belloccio di turno (in questo caso Raul Bova) e sfornando una storiellina a dir poco esile e risaputa in cui tutto è scontato, dall'inizio alla fine. Filmaccio: ed è dire poco. "
    Cotola