Passaggi tv di Now you see me 2 - Film (2016)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Geppo • 5/01/20 12:23
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Lunedì 6 GENNAIO ore 21:17 su ITALIA 1
    Dice Markus: Che i "numeri 2" spesso siano inferiori al capostipite è cosa nota, d'altro canto si tratta il più delle volte di meri sfruttamenti commerciali. Giacché il primo non mi pare sia stato propriamente un successo inaudito, si spiega poco il proseguimento della vicenda dei quattro cavalieri prestigiatori. Due ore in cui accade tutto e niente, dove lo spettatore è letteralmente bombardato da fiumi di parole e situazioni che vorrebbero essere al cardiopalma e invece sortiscono solo torpore. Occhi "cinesi" in sala. Unica nota positiva la Caplan.
  • Gestarsh99 • 29/03/21 19:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    1/04/21 ore 21:00 su 20 Mediaset
    "Sequel all'altezza del primo capitolo; molte le scene divertenti, su tutte senza dubbio il lungo passaggio della carta da gioco fra i cavalieri. In questo episodio c'è ancora più spazio per l'azione e l'innesto di Lizzy Caplan è davvero azzeccato, giovando non poco all'equilibrio della squadra. Woody Harrelson si cimenta addirittura in un doppio ruolo, rendendo da par suo in entrambi, finale col botto per Morgan Freeman, sempre più al centro della vicenda. Impossibile annoiarsi."
    Il ferrini
  • Caesars • 23/12/21 09:02
    Scrivano - 16800 interventi
    23/12/21 ore 21:20 su Italia 1
    "Data l'inconsistenza della sceneggiatura (ma qualche difettuccio già lo aveva il primo capitolo) non resta agli autori di questo film che tentare con gli spettatori un'illusione: numeri spettacolari, purtroppo intervallati da digressioni narrative noiose che fanno crollare il ritmo del film. Si aggiunga che uno degli interpreti migliori del primo film (la Fisher) manca nel sequel e che i nuovi "innesti" del cast (Daniel Radcliffe) non lasciano segno alcuno. Mediocre. "
    Galbo