Domenica 2 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Daniela: Innamorato della cognata, un ingegnere fa fuori la moglie e ne nasconde il cadavere, denunciandone poi la scomparsa alla polizia. Ma vari indizi lo portano a dubitare che sia effettivamente morta... Noir di stampo classico che non sfrutta pienamente l'intrigante soggetto di Robert Siodmak, risultando comunque interessante sia per la prova di Bogart, sempre convincente in ruoli ambigui e tormentati come questo, sia per la presenza sorniona del massiccio Sydney Greenstreet, già suo antagonista nel Mistero del falco.
Domenica 27 APRILE ore 21:00 su RETECAPRI Così Daniela: Innamorato della cognata, un ingegnere fa fuori la moglie e ne nasconde il cadavere, denunciandone poi la scomparsa alla polizia. Ma vari indizi lo portano a dubitare che sia effettivamente morta... Noir di stampo classico che non sfrutta pienamente l'intrigante soggetto di Robert Siodmak, risultando comunque interessante sia per la prova di Bogart, sempre convincente in ruoli ambigui e tormentati come questo, sia per la presenza sorniona del massiccio Sydney Greenstreet, già suo antagonista nel Mistero del falco.
Venerdì 5 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Daniela: Innamorato della cognata, un ingegnere fa fuori la moglie e ne nasconde il cadavere, denunciandone poi la scomparsa alla polizia. Ma vari indizi lo portano a dubitare che sia effettivamente morta... Noir di stampo classico che non sfrutta pienamente l'intrigante soggetto di Robert Siodmak, risultando comunque interessante sia per la prova di Bogart, sempre convincente in ruoli ambigui e tormentati come questo, sia per la presenza sorniona del massiccio Sydney Greenstreet, già suo antagonista nel Mistero del falco.
Giovedì 17 MARZO ore 21:00 su RETECAPRI Così Daniela: Innamorato della cognata, un ingegnere fa fuori la moglie e ne nasconde il cadavere, denunciandone poi la scomparsa alla polizia. Ma vari indizi lo portano a dubitare che sia effettivamente morta... Noir di stampo classico che non sfrutta pienamente l'intrigante soggetto di Robert Siodmak, risultando comunque interessante sia per la prova di Bogart, sempre convincente in ruoli ambigui e tormentati come questo, sia per la presenza sorniona del massiccio Sydney Greenstreet, già suo antagonista nel Mistero del falco.
Nicola81
Lythops, Daniela, Faggi, Ciavazzaro
Cotola
Tarabas