Passaggi tv di Mazzabubù... Quante corna stanno quaggiù? - Film (1971)

IN TV/SATELLITE

26 post
  • Ruber • 1/10/16 19:02
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Domenica 2 OTTOBRE ore 03:25 su IRIS
    Tipica commediaccia scollacciata anni '70, composta da episodi messi insieme dal motivo comune delle corna. L'episodio migliore è quello con Franco e Ciccio, un po' stupido ma ravvivato dalla bravura della coppia; seguono Giannini che parla un insolito dialetto bolognese e un Montagnani in gran forma ma penalizzato dalla storia. [Rambo90]
  • Caesars • 16/07/19 09:58
    Scrivano - 16811 interventi
    Domenica 21 LUGLIO ore 04:40 su RETE 4
    Franco e Ciccio al loro peggio, certo non aiutati dalla Biagini e dalla Cannuli. Le cose migliori: una Koscina fantastica, Giuffrè composto, una Pampanini che fa la mignotta con un'eleganza che le giovani del cast se la sognano, e tre grandi: Riccardo Garrone, Luciano Salce e Umberto d'Orsi. Nadia Cassini, forse per l'unica volta, non mostra il popò. [B.Legnani]
  • Geppo • 25/09/19 07:35
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Domenica 29 SETTEMBRE ore 03:08 su IRIS
    Dice Geppo: Una carrellata ricca di attori e caratteristi stupendi e piacevoli per questa pellicola, che secondo me anticipa la "commedia sexy all'italiana". Detto questo mi chiedo cosa ci facciano Franco e Ciccio in questo film... Proprio loro, che non hanno mai voluto partecipare a questo genere di pellicole. Con questo non voglio dire che il film sia brutto, anzi, è molto divertente, trovo solo curioso vedere i due mischiati nel cast. Tutto sommato il film è un buon lavoro in cui si vede la mano sapiente dell'ottimo regista Mariano Laurenti.
  • Geppo • 16/06/20 22:50
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    21/06/20 ore 10:07 su Cine 34
    "Una carrellata ricca di attori e caratteristi stupendi e piacevoli per questa pellicola, che secondo me anticipa la "commedia sexy all'italiana". Detto questo mi chiedo cosa ci facciano Franco e Ciccio in questo film... Proprio loro, che non hanno mai voluto partecipare a questo genere di pellicole. Con questo non voglio dire che il film sia brutto, anzi, è molto divertente, trovo solo curioso vedere i due mischiati nel cast. Tutto sommato il film è un buon lavoro in cui si vede la mano sapiente dell'ottimo regista Mariano Laurenti.
    MEMORABILE: Franco e Ciccio mentre abbracciano due donne nude dentro il bosco."
    Geppo
  • Caesars • 5/02/21 09:59
    Scrivano - 16811 interventi
    5/02/21 ore 23:00 su Cine 34
    "Un cast di prim'ordine per un film barzellettistico non dei peggiori. Tecnicamente piuttosto rozzo, riesce comunque ad essere qua e là divertente, specialmente nell'episodio con Franco e Ciccio mariti bistrattati. Anche l'episodio di Salce funziona bene, mentre altri attori – come Pippo Franco – sono sprecati in ruoli minimali. Curioso il doppiaggio di Fausto Tozzi, che recita con la voce (imitata) di Amedeo Nazzari.
    MEMORABILE: Franco: "Che significa partner? Di Partinico!""
    Renato
  • Caesars • 1/12/21 09:52
    Scrivano - 16811 interventi
    2/12/21 ore 04:55 su Rete 4
    "Mostra gli anni. Franco e Ciccio al loro peggio, certo non aiutati dalla Biagini e dalla Cannuli. Le cose migliori: una Koscina fantastica, Giuffrè composto, una Pampanini che fa la mignotta con un'eleganza che le giovani del cast se la sognano, e tre grandi: Riccardo Garrone (sua moglie è la Torosh, splendida c.s.c.), Luciano Salce e Umberto d'Orsi. Nadia Cassini, forse per l'unica volta, non mostra il popò. Ultima cosa: Sessomatto di Risi ha preso almeno un paio di idee dal film di Laurenti…"
    B. Legnani