Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 29/06/12 09:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 2 LUGLIO ore 09:15 su IRIS Chi ha amato film come Sotto il vestito niente e Mystere non potrà fare a meno di apprezzare questo bel mediometraggio di Lattuada, che vede tra le sue interpreti la bellissima ex top model Carmen Loderus. [Lucius]
Lucius • 29/06/12 09:38 Scrivano - 9053 interventi
Wow, un'occasione più unica che rara...
Zender • 3/07/12 10:15 Capo scrivano - 49208 interventi
Ma sei sicuro di aver letto giusto la segnalazione Ale? Su filmtv a quell'ora davano totò baby...
E' giusta. Io ieri ne ho approfittato per vedermelo e poi l'ho anche commentato. Una di
quelle segnalazioni degne di lodi sperticate
poichè il film è abbastanza raro ed introvabile. Grazie Ale.
Lucius • 3/07/12 12:45 Scrivano - 9053 interventi
Anch'io ho visto che trasmettevano altro.O ci sono due canali o cambiano programma a secondo della regione.Comunque grandissima segnalazione.
Ale nkf • 3/07/12 13:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Per Zender
Il passaggio l'ho trovato sul sito ufficiale di Mediaset. Poi se si guarda in discussione generale c'è lo screenshot pubblicato da kanon poco dopo la fine della messa in onda...
Credo proprio sia passato...
Per Cotola
Su Iris fanno spesso i soliti film, ma raramente c'è qualche eccezione e allora appena leggo un titolo nuovo, se posso, lo segnalo.
Zender • 3/07/12 14:04 Capo scrivano - 49208 interventi
Sì certo, fai benissimo Ale. Solo volevo capire se davvero l'avevano fatto, visto che la guida mi dava un altro film. Certo se simili rarità le fanno pure fuori programma chi mai può guardarle? Giusto chi legge il sito Mediaset (o il Davinotti :)
Lucius
Cotola