Passaggi tv di Malombra - Film (1983)

IN TV/SATELLITE

9 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 3/09/08 16:42
    Risorse umane - 7574 interventi
    Venerdì 12 SETTEMBRE ore 23:15 su 7 GOLD
    Sulla falsa riga di Bollenti Spiriti e/o C'è un Fantasma nel mio Letto, una pellicola piuttosto esplicita (con una Senatore ormai sulla via dell'Hard, strada percorsa sotto la guida dello stesso Bruno Gaburro) quanto sconfortante...
  • Undying • 29/10/08 15:49
    Risorse umane - 7574 interventi
    Venerdì 7 NOVEMBRE ore 23:20 su 7 GOLD
    Sulla falsa riga di Bollenti Spiriti e/o C'è un Fantasma nel mio Letto, una pellicola piuttosto esplicita (con una Senatore ormai sulla via dell'Hard, strada percorsa sotto la guida dello stesso Bruno Gaburro) quanto sconfortante...
  • B. Legnani • 15/10/09 12:29
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Martedì 20 OTTOBRE ore 23:20 su 7 GOLD
    Se vi sembrano scarsi i regnoliani trama e dialoghi del primo tempo, aspettate di vedere il secondo.
  • B. Legnani • 4/03/10 19:21
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Martedì 9 MARZO ore 23:40 su 7 GOLD
    Se vi sembrano scarsi i regnoliani trama e dialoghi del primo tempo, aspettate di vedere il secondo...
  • B. Legnani • 1/11/13 22:01
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Sabato 2 NOVEMBRE ore 21:00 su CIELO
    Sulla falsa riga di Bollenti Spiriti e/o C'è un Fantasma nel mio Letto, una pellicola piuttosto esplicita (con una Senatore ormai sulla via dell'Hard, strada percorsa sotto la guida dello stesso Bruno Gaburro) quanto sconfortante...[Undying]


    Danno quello degli Anni Quaranta, non questo.
  • Samtam90 • 3/11/13 00:35
    Galoppino - 135 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Sabato 2 NOVEMBRE ore 21:00 su CIELO
    Sulla falsa riga di Bollenti Spiriti e/o C'è un Fantasma nel mio Letto, una pellicola piuttosto esplicita (con una Senatore ormai sulla via dell'Hard, strada percorsa sotto la guida dello stesso Bruno Gaburro) quanto sconfortante...[Undying]


    Danno quello degli Anni Quaranta, non questo.


    A dire il vero è andato in onda proprio il film di Gaburro.
  • B. Legnani • 3/11/13 00:51
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Samtam90 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Sabato 2 NOVEMBRE ore 21:00 su CIELO
    Sulla falsa riga di Bollenti Spiriti e/o C'è un Fantasma nel mio Letto, una pellicola piuttosto esplicita (con una Senatore ormai sulla via dell'Hard, strada percorsa sotto la guida dello stesso Bruno Gaburro) quanto sconfortante...[Undying]


    Danno quello degli Anni Quaranta, non questo.


    A dire il vero è andato in onda proprio il film di Gaburro.


    Grazie.
  • Mco • 11/12/15 12:01
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 11 DICEMBRE ore 23:15 su CIELO
    Soldati ripreso da Gaburro, con echi fogazzariani sempre più lontani. Il lato erotico prevarica su qualsiasi altra suggestione. Perlomeno curioso.
  • Ruber • 13/10/16 21:40
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Giovedì 13 OTTOBRE ore 23:25 su CIELO
    B.Legnani dice: Tremendo, lentissimo erotico di Gaburro, audacemente (ancor più che liberamente) fogazzariano nel titolo, con Maurice Poli monotono e la Senatore (non stava attraversando un buon periodo) che talora pare bella, talora gonfia, passiva. Completano il quadro l'impacciato Gino Milli (La novizia) e altri di poco rilievo, fra quali si nota però la disinibita Scilla Jacu (gli ultimi due citati sono visibili, ma non accreditati, nell'assemblaggio che dà vita a Penombra). Se vi sembrano scarsi i regnoliani trama e dialoghi del primo tempo, aspettate di vedere il secondo...