Passaggi tv di Ma cosa ci dice il cervello - Film (2019)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 10/11/20 12:24
    Consigliere - 25998 interventi
    17/11/20 ore 21:20 su Canale 5
    "Una donna, per tutti impiegata al ministero, è in realtà una spia con missioni impossibili. Questa sua doppia vita verrà da lei sfruttata per diventare una paladina della giustizia. Al di là della poco probabile professione affidata alla bravissima Cortellesi, la commedia di Milani gioca sui binari arcinoti del Bene contro il Male, di una giustizia dall'animo bonario che fornisce l'input per alcune gag talvolta riuscite. Il film però non sempre riesce a tenere il ritmo, con alcuni momenti in cui la risata tanto cercata viene a mancare."
    Markus
  • Caesars • 6/10/22 10:40
    Scrivano - 16810 interventi
    6/10/22 ore 21:00 su Cine 34
    "Una donna che all'apparenza conduce una vita monotona e triste si rivela essere invece un'agente segreto impegnata in missioni rischiosissime. La sue esistenza è legata a questo doppio filo, che non le permette mai di essere veramente se stessa. Forse non è del tutto riuscita questa commedia, che però diverte grazie alla simpatia della Cortellesi e alla comicità naturale di Stefano Fresi (bellissimo il pezzo in cui ironizza su se stesso). Le scene d'azione sono un po' troppo artigianali, mentre le "vendette" sono la cosa più riuscita."
    Pinhead80