Passaggi tv di Le regole della truffa - Film (2011)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 22/08/15 23:07
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 30 AGOSTO ore 23:25 su ITALIA 1
    Film gradevole, che butta subito a mare ogni pretesa di verosimiglianza "criminale" per privilegiare il lato commedia, con spunti comici e risvolti sentimentali. Simpaticissimi Tim Blake Nelson e Pruitt Taylor Vince, ovvero burro & marmellata. [Daniela]
  • Panza • 5/11/16 11:10
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Domenica 6 NOVEMBRE ore 16:50 su IRIS
    Dice Daniela: Film gradevole, che butta subito a mare ogni pretesa di verosimiglianza "criminale" per privilegiare il lato commedia, con spunti comici e risvolti sentimentali. Simpaticissimi Tim Blake Nelson e Pruitt Taylor Vince, ovvero burro & marmellata.
  • Siska80 • 12/09/20 12:41
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    12/09/20 ore 17:04 su Iris
    "L'ultima opera di Rob Minkoff, pur con le sue pecche, pone le sue basi da una vicenda che si sviluppa su due piani: quello dell'heist movie nel senso più classico del termine e quello del giallo (dove evidentemente gli sceneggiatori hanno maggiormente concentrato i loro sforzi). La strana miscela sembra funzionare, senonché il tutto viene poi diluito in una serie di gag che, con l'avanzare del film, diventano sempre più grossolane e stiracchiate. Ottimo Dempsey! Alla fine si fa guardare."
    Yamagong
  • Caesars • 12/07/21 10:54
    Scrivano - 16800 interventi
    13/07/21 ore 00:45 su Rete 4
    "Spunto alla Prendi i soldi e scappa, con due bande di rapinatori che tentano il colpo nella stessa banca e nello stesso momento, ma svolgimento alla Cluedo, con lo spettatore indotto, seguendo le tracce di uno degli ostaggi iper-percettivo, a risolvere il mistero su chi sia il vero autore del fattaccio... Film gradevole, che butta subito a mare ogni pretesa di verosimiglianza "criminale" per privilegiare il lato commedia, con spunti comici e risvolti sentimentali. Simpaticissimi Tim Blake Nelson e Pruitt Taylor Vince, ovvero burro & marmellata.
    MEMORABILE: Commentando il costo di un apparecchio per i denti, due criminali si lamentano: "Avremo dovuto diventare dentisti e non rapinatori..." "
    Daniela