Passaggi tv di Lasciami andare - Film (2020)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 15/11/21 18:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    15/11/21 ore 21:15 su *Sky cinema uno
    "Una Venezia lugubre fa da cornice a questo dramma familiare a tinte thriller, che strizza l'occhio al capolavoro di Roeg ma non andando oltre la sufficienza. La vicenda è pur interessante ma non gestita come si dovrebbe, e la stessa soluzione finale odora di opera non completamente riuscita. Se le riprese veneziane sono più che buone, lo stesso non può dirsi per il cast, nel quale nemmeno Accorsi riesce a dare il meglio di sé. Si può guardare una volta, ma non è nulla di indimenticabile."
    Ultimo
  • Buiomega71 • 19/09/23 19:04
    Consigliere - 25933 interventi
    29/09/23 ore 00:15 su Canale 5
    "Un bambino deceduto dà dei segnali di presenza. Elaborazione del lutto che per i genitori non può cicatrizzarsi e messaggio esoterico di fondo, ma si resta in superficie. Discreto l'abbinamento tra la scienza e la speranza anche se la storia ha il fiato corto. La sorpresa finale poteva essere più marcata e l'epilogo è poco coraggioso. Tutta la questione della nuova nascita serve solo come riempitivo. Fotografia pessima dai toni blu. Accorsi fatica a trovare un equilibrio in un ruolo catartico.
    MEMORABILE: I giochi al bambino per farlo parlare; La lezione di fisica; Il racconto del Natale al gruppo di sostegno."
    Paulaster