Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
124c • 19/10/12 12:30 Contatti col mondo - 5190 interventi
Sabato 27 OTTOBRE ore 11:00 su ITALIA 1 Questa pellicola animata dedicata a Lanterna Verde, è assai adulta ma commette lo stesso errore del film di Martin Campbell, cioè si rivolge troppo ai fan. Qui però, a parte l'inizio, non c'è nessuna scena ambientata sulla Terra, tutto si svolge su Oa e nello spazio. Il film ha il pregio di mettere in luce Sinestro, la Lanterna Verde ribelle, che schiaccia chiunque, da Hal Jordam ai guariani di Oa. È una sorta di giallo spaziale, con discreti colpi di scena, ma se non hai letto il fumetto (o sei un occasionale spettatore) piombi nel caos.
Ale nkf • 25/05/15 14:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 2 GIUGNO ore 03:55 su ITALIA 1 Il film ha il pregio di mettere in luce Sinestro, la Lanterna Verde ribelle, che schiaccia chiunque, da Hal Jordam ai guariani di Oa. È una sorta di giallo spaziale, con discreti colpi di scena, ma se non hai letto il fumetto (o sei un occasionale spettatore) piombi nel caos. [124c]
Darkknight
Fabbiu
124c