Passaggi tv di La vedova Winchester - Film (2018)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 24/03/20 23:42
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Domenica 29 MARZO ore 04:00 su RAI 4
    L'ennesimo buon horror mancato. L'inizio è molto promettente e l'idea della casa infestata dai fantasmi in continua trasformazione con l'incessante aggiunta di nuove stanze e nuovi corridoi è molto bella, così come sono splendidi i costumi e la fotografia. Il punto debole è la trama che, soprattutto verso la fine, mostra tutti i suoi limiti.[Taxius]
  • Gestarsh99 • 29/11/20 19:55
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    2/12/20 ore 21:10 su Rai 4
    "Considerando che il film è ispirato a una storia, ma soprattutto a una casa, vera... ci si aspettano fuoco e fiamme o perlomeno brividi. E quindi si sta lì, per tutta la durata del film, in attesa di qualche guizzo, un minimo di inquietudine o qualunque emozione degna di un horror. Invece no. Le uniche, brevissime scene, che destano dal torpore sono quelle del trailer. Il resto è ben confezionato, con un cast di tutto rispetto. Ma. Non succede nulla, se non qualche prevedibile spauracchio che, essendo appunto prevedibile, diventa quasi noioso."
    Ira72
  • Gestarsh99 • 20/04/22 20:36
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    23/04/22 ore 21:05 su Rai Movie
    "Inventiva e suggestiva la casa che sembra un Cube proiettato nei primi del Novecento (plauso agli scenografi), non male alcune apparizioni spettrali (il bimbetto deforme in camera del dottore) e l'incontro nella serra con il fantasma della moglie (ti sparo, mi uccido). Poi la baracca scricchiola, con un finalone baracconesco (i Winchester che lievitano alla Matrix) e il solito spirito furioso. Un Rose Red più lussureggiante ma alquanto insipido, anche se gli Spierig tentano di insaporire la pietanza shininghiana con una regia ai limiti del virtuosismo.
    MEMORABILE: Il flashback della strage da parte del soldato confederato; Gli zombi nella serra; Il bambino che gira per casa con un sacco di yuta sulla testa."
    Buiomega71