Venerdì 14 SETTEMBRE ore 23:45 su LA7D Duro, spietato, fatto di sesso malato e deviato. Capolavoro hanekiano che annebbia i sensi e se pur "sporco" eccitante da impazzire. Indimenticabile la Huppert che annusa i clinex "usati" e si getta nei meandri oscuri della perversione feticistica e voyeuristica. Capolavoro!
Domenica 30 GIUGNO ore 22:40 su LA7D Dice Cotola: Haneke, ispirandosi palesemente a Chabrol (basti pensare che ha scelto una delle attrici preferite del maestro francese), si diverte a scandagliare l'anima corrotta e perversa della borghesia e lo fa attraverso una storia di amor fou. Il risultato è ottimo, grazie ad una regia disturbante al punto giusto, ma tutto sommato piuttosto sobria e ad una Huppert che, come quasi sempre, è semplicemente fantastica
Venerdì 25 OTTOBRE ore 23:00 su LA7D Dice Cotola: Haneke, ispirandosi palesemente a Chabrol (basti pensare che ha scelto una delle attrici preferite del maestro francese), si diverte a scandagliare l'anima corrotta e perversa della borghesia e lo fa attraverso una storia di amor fou.
Mercoledì 18 FEBBRAIO ore 23:55 su LA7D Così Xamini: Gelida visione sulle perversioni di una donna, a distruggere in crescendo tutta la sua struttura di facciata. I rapporti chiave sono due: madre-figlia, insegnante-allievo, ma i ruoli si confondono spesso, in una spietata alternanza tra aguzzino e vittima. Il film tutto è una descrizione, senza ambire a spiegazioni, approfondimenti o conclusioni particolari. Risulterà poco digeribile anche per questa ragione.
Harrys, Mickes2, Liberia, Sonoalcine
Attis78, Pinhead80, Gianleo67, Viccrowley, Daniela
Cotola, Giacomovie, Pigro, Nando, Galbo, Belfagor, Didda23, Enzus79, Deepred89, Lythops, Ryo, Thedude94, Bubobubo
Redeyes, Saintgifts, Xamini
Daidae, Luchi78, Paulaster, Capannelle
Kolly, Stefania, Bizzu, Cangaceiro
Nancy