Passaggi tv di La guerra dei bottoni - Film (1994)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/09 DAL BENEMERITO STUBBY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Stubby

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 6/04/12 10:56
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 8 APRILE ore 08:40 su ITALIA 1
    Dice Stubby: Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare.
  • Lodger • 29/03/15 20:43
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Sabato 4 APRILE ore 10:25 su ITALIA 1
    Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare. Certamente merita una visione. [Stubby]
  • Ruber • 28/01/16 00:02
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Giovedì 28 GENNAIO ore 01:45 su IRIS
    Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare. Certamente merita una visione. [Stubby]
  • Caesars • 3/02/21 09:55
    Scrivano - 16800 interventi
    3/02/21 ore 15:00 su Iris
    "Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare. Certamente merita una visione."
    Stubby
  • Caesars • 1/09/21 10:55
    Scrivano - 16800 interventi
    1/09/21 ore 17:15 su Iris
    "Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare. Certamente merita una visione."
    Stubby
  • Caesars • 26/09/22 10:00
    Scrivano - 16800 interventi
    27/09/22 ore 12:25 su Iris
    "Non male questo film per ragazzi che vede due bande di ragazzini rivali combattere tra loro. Non ho visto l'originale ma questo remake è abbastanza divertente, con situazione tra l'avventuroso, il comico e il dramma familiare. Certamente merita una visione."
    Stubby