Passaggi tv di La bimba di Satana - Film (1982)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 1/02/22 19:29
    Consigliere - 25998 interventi
    6/02/22 ore 23:15 su Cielo
    "Orribile. Terribile filmaccio che sprizza squallore e povertà da tutti i pori. La trama ricorda quella del precendente Malabimba ed è davvero ridotta al minimo: al suo posto abbiamo lunghi silenzi, tristissime scene hard, qualche dialogo da pornazzo e qualche ridicola scena horror (un gallo strangolato, uno zombi tra i più brutti mai visti e un abbraccio un po' troppo caloroso). La regia è mediocre ma in fondo si è visto di peggio, gli attori (quasi tutti impegnati in scene hard) pessimi. Una noia mortale."
    Deepred89
  • Caesars • 30/11/22 11:17
    Scrivano - 16811 interventi
    1/12/22 ore 01:00 su Cielo
    "Incredibile ed orrido remake di Malabimba che al confronto sembra una perla del cinema mondiale. Rispetto all'originale c'è poco di diverso, mentre il grado di trash mi è sembrato decisamente più elevato così come pure la sciatteria e la pochezza del tutto a cominciare dalla regia per finire alle prove degli attori. Inoltre è anche terribilmente noioso (nonostante ne esista una versione con inserti hard). In ogni caso è una tappa obbligata per gli amanti del brutto e del trash. Vedere per credere."
    Cotola