Giovedì 4 GIUGNO ore 14:00 su RETECAPRI Così Ciavazzaro: Un'attrice a riposo dopo una malattia sceglie come luogo di villeggiatura proprio il posto dove un ex-condannato a morte esonerato dalla giuria risiede; verso il fascinoso uomo l'attrazione non potrà non scattare, ma avrà fatto bene o la nostra avrà compiuto il peggior errore della sua vita? Bel noir con una bravissima Roman e un magnetico Todd presunto uxoricida. Menzione d'onore per la McCambridge, personaggio assai interessante. Le calde location del deserto texano danno un tocco interessante alla pellicola, che mantiene una buona tensione.
Giovedì 3 SETTEMBRE ore 14:00 su RETECAPRI Così Ciavazzaro: Un'attrice a riposo dopo una malattia sceglie come luogo di villeggiatura proprio il posto dove un ex-condannato a morte esonerato dalla giuria risiede; verso il fascinoso uomo l'attrazione non potrà non scattare, ma avrà fatto bene o la nostra avrà compiuto il peggior errore della sua vita? Bel noir con una bravissima Roman e un magnetico Todd presunto uxoricida. Menzione d'onore per la McCambridge, personaggio assai interessante. Le calde location del deserto texano danno un tocco interessante alla pellicola, che mantiene una buona tensione.
Lodger • 31/03/18 12:49 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Lunedì 2 APRILE ore 13:00 su CAPRI TELEVISION Thriller (o melodramma a tinte fosche) ambientato nel torrido deserto texano, dove una bella (un'attrice in vacanza) è attratta fatalmente da una potenziale bestia (un uomo da poco scagionato per uxoricidio). La pellicola coinvolge immediatamente e pure se procede un po' a singhiozzo ha una discreta capacità di evocare misteri e suscitare tensione nervosa, riuscendo a tenere nascosta senza barare la soluzione dell'enigma legato al protagonista maschile. [...] [Faggi]
Lunedì 11 FEBBRAIO ore 21:00 su CAPRI STORE Così Faggi: Thriller (o melodramma a tinte fosche) ambientato nel torrido deserto texano, dove una bella (un'attrice in vacanza) è attratta fatalmente da una potenziale bestia (un uomo da poco scagionato per uxoricidio). La pellicola coinvolge immediatamente e pure se procede un po' a singhiozzo ha una discreta capacità di evocare misteri e suscitare tensione nervosa, riuscendo a tenere nascosta senza barare la soluzione dell'enigma legato al protagonista maschile. Buono l'equilibrio tra i toni scuri e rosa.
Mercoledì 11 SETTEMBRE ore 21:00 su RETECAPRI Così Ciavazzaro: Un'attrice a riposo dopo una malattia sceglie come luogo di villeggiatura proprio il posto dove un ex-condannato a morte esonerato dalla giuria risiede; verso il fascinoso uomo l'attrazione non potrà non scattare, ma avrà fatto bene o la nostra avrà compiuto il peggior errore della sua vita? Bel noir con una bravissima Roman e un magnetico Todd presunto uxoricida. Menzione d'onore per la McCambridge, personaggio assai interessante. Le calde location del deserto texano danno un tocco interessante alla pellicola, che mantiene una buona tensione.
Ciavazzaro
Homesick, Faggi, Daniela, Nicola81