Martedì 19 NOVEMBRE ore 20:50 su CLASS TV Kanon ha scritto: Kabelnikoff passa dal desco e fa scarpetta nei piatti di Leone e Coppola; novello Frankenstein, assembla un film sezionando frame di varie pellicole. Stante lo sfoggio d'una techné che non mostra i fianchi neanche dopo due decenni, l'impero è semmai quello della lacca. Slater – ma un po' tutti – fanno a gara a chi smorfia di più ed a chi usa più gel la mattina, con l'effetto (in/volontario?) d'assomigliare a una metafora yuppata del crimine organizzato. Il dogma lombrosiano ne esce malconcio.
Giovedì 21 NOVEMBRE ore 23:15 su CLASS TV Kanon ha scritto: Kabelnikoff passa dal desco e fa scarpetta nei piatti di Leone e Coppola; novello Frankenstein, assembla un film sezionando frame di varie pellicole. Stante lo sfoggio d'una techné che non mostra i fianchi neanche dopo due decenni, l'impero è semmai quello della lacca. Slater – ma un po' tutti – fanno a gara a chi smorfia di più ed a chi usa più gel la mattina, con l'effetto (in/volontario?) d'assomigliare a una metafora yuppata del crimine organizzato. Il dogma lombrosiano ne esce malconcio.
Martedì 11 FEBBRAIO ore 21:00 su CLASS TV Kanon ha scritto: Kabelnikoff passa dal desco e fa scarpetta nei piatti di Leone e Coppola; novello Frankenstein, assembla un film sezionando frame di varie pellicole. Stante lo sfoggio d'una techné che non mostra i fianchi neanche dopo due decenni, l'impero è semmai quello della lacca. Slater – ma un po' tutti – fanno a gara a chi smorfia di più ed a chi usa più gel la mattina, con l'effetto (in/volontario?) d'assomigliare a una metafora yuppata del crimine organizzato. Il dogma lombrosiano ne esce malconcio.
Marcel M.J. Davinotti jr.
Kanon, Maxx g