Passaggi tv di L'agente Porter al servizio di sua maestà - Film (1987)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/12 DAL BENEMERITO KANON
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente!:
    Kanon

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 22/09/12 14:43
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 1 OTTOBRE ore 01:40 su LA 7
    Un film che sarebbe dovuto restare dove era stato posto: nel dimenticatoio. Siamo alla sagra dell'inutilia, con attori presenti solo per (mi auguro) motivi alimentari con annessa scampagnata pagata sull'isola di Ibiza. [Kanon]
  • Caesars • 3/08/20 10:56
    Scrivano - 16799 interventi
    4/08/20 ore 02:15 su Rai Movie
    "Un film che sarebbe dovuto restare dove era stato posto: nel dimenticatoio. Siamo alla sagra dell'inutilia, con attori presenti solo per (mi auguro) motivi alimentari con annessa scampagnata pagata sull'isola di Ibiza. Kennedy vorrebbe infilare il piede in due scarpe, ma non s'accorge che entrambe gli calzano strettissime; l'ovvia deambulazione sbilenca genera un tale obbrobrio che Cicero al confronto ha fatto la storia del cinema. Si sgrana il rosario pregando che arrivi una gag che sia una, ma niente: si finisce seppelliti si, ma dal nulla."
    Kanon
  • Caesars • 3/11/20 11:21
    Scrivano - 16799 interventi
    4/11/20 ore 03:30 su Rai Movie
    "Un film che sarebbe dovuto restare dove era stato posto: nel dimenticatoio. Siamo alla sagra dell'inutilia, con attori presenti solo per (mi auguro) motivi alimentari con annessa scampagnata pagata sull'isola di Ibiza. Kennedy vorrebbe infilare il piede in due scarpe, ma non s'accorge che entrambe gli calzano strettissime; l'ovvia deambulazione sbilenca genera un tale obbrobrio che Cicero al confronto ha fatto la storia del cinema. Si sgrana il rosario pregando che arrivi una gag che sia una, ma niente: si finisce seppelliti si, ma dal nulla."
    Kanon