Passaggi tv di It (capitolo primo) - Film (2017)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 22/10/19 19:29
    Consigliere - 25998 interventi
    Venerdì 1 NOVEMBRE ore 21:20 su ITALIA 1
    Dice Didda: Come horror funziona pochissimo per la totale assenza di scene davvero angosciose, ma come avventura regala momenti degni di nota. Il buon Muschietti (già apprezzato in La madre) conferma il proprio talento visivo regalando inquadrature che lasciano il segno (il bagno pieno di sangue). Peccato che l'operazione non viva di luce propria e ricordi molto esprimenti recenti alla Stranger things
  • Gestarsh99 • 29/04/21 20:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    2/05/21 ore 21:10 su Italia 1
    "Tanto attesa dagli estimatori di King, la versione cinematografica di uno dei libri più amati dello scrittore non delude le aspettative, pur non facendo gridare al miracolo. Il regista Muschietti, che sposta avanti nel tempo la storia rispetto alla pagina scritta, rappresenta bene la natura del romanzo, una brillante illustrazione delle ancestrali paure adolescenziali “indovinando” il cast (Pennywise è davvero convincente, così come il gruppo di ragazzi) e realizzando scene di grande impatto visivo con l’ausilio di un’ottima fotografia."
    Galbo