Passaggi tv di Il regno - Film (2018)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 27/04/21 19:11
    Consigliere - 26006 interventi
    1/05/21 ore 23:25 su Rai 4
    "Manuel, stimato ma anche corrotto politico, per cercare di coprire un collega di partito entrerà nell'occhio del ciclone, finendo per far emergere le sue malefatte. Corruzione, doppiogiochismo e sotterfugi della politica sono il sale di questo film che spara le sue cartucce migliori nella parte finale, ove la tensione cresce esponenzialmente. Ricco di dialoghi (forse troppi) e con una parte centrale nella quale il ritmo tende a rallentare eccessivamente, trova in Antonio de la Torre la sua freccia più acuminata (attore di gran talento). Buono.
    MEMORABILE: La sequenza del tamponamento della macchina; la disperata ricerca dei compromettenti documenti."
    Digital
  • Caesars • 20/04/22 11:01
    Scrivano - 16812 interventi
    20/04/22 ore 23:25 su Rai 4
    "Un’indagine su un politico locale spagnolo rivela un vasto sottobosco di corruzione. I retroscena sporchi della politica in un film iberico che descrive la dissoluzione di una carriera e di una persona in un crescendo di tensione degno del miglior cinema di impegno sociale. La sceneggiatura e la regia si focalizzano sul protagonista lasciando (volutamente ?) in ombra il contesto e affidandosi all’eccellente interpretazione di uno dei migliori attori spagnoli, Antonio de la Torre in un’opera che rivela il carattere transnazionale del malaffare. "
    Galbo