Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il mio cane Skip - Film (2000)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/12/09 DAL BENEMERITO HACKETT
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Funesto
  • Non male, dopotutto:
    Hackett

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 1/12/10 15:21
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 8 DICEMBRE ore 08:40 su CANALE 5
    Di film con protagonisti bambini e cani ce ne sono stati tanti, anche troppi. Questa pellicola però ha la delicatezza del racconto autobiografico (tratto dal libro del protagonista, Willie Morris) e racconta l'amicizia di un bambino che impara ad aprirsi al mondo grazie all'amico a quattro zampe. Certo l'idea non sarà nuovissima, ma ne esce una storia gradevole e commovente. Chi ha apprezzato il recente Io & Marley (e l'omonimo libro) troverà questo piccolo film una piacevole sorpresa. Cast di tutto rispetto. [Hackett]
  • Panza • 18/06/12 15:26
    Contratto a progetto - 5258 interventi
    Venerdì 22 GIUGNO ore 16:00 su *SKY FAMILY
    Dice Hackett: Chi ha apprezzato il recente Io & Marley troverà questo piccolo film una piacevole sorpresa.
  • Gestarsh99 • 19/09/12 19:28
    Scrivano - 21542 interventi
    Venerdì 21 SETTEMBRE ore 13:10 su *SKY FAMILY
    Dice Funesto: Un film di gran delicatezza ma senza eccessivo miele e senza la lacrima cercata ad ogni costo,molto attento agli aspetti psicologici. Riesce a farci calare molto bene nei panni del protagonista e in quelli di Skip,cane ben addestrato.
  • Gestarsh99 • 6/08/14 13:41
    Scrivano - 21542 interventi
    Sabato 16 AGOSTO ore 21:10 su LA5
    Dice Funesto: Un film di gran delicatezza ma senza eccessivo miele e senza la lacrima cercata ad ogni costo,molto attento agli aspetti psicologici. Riesce a farci calare molto bene nei panni del protagonista e in quelli di Skip,cane ben addestrato.