Passaggi tv di Il mio amico Benito - Film (1962)

  • TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Maineng, Rambo90
  • Non male, dopotutto:
    Graf, Rigoletto
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 20/10/12 15:40
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Domenica 21 OTTOBRE ore 15:00 su TELENORBA 8
    Dice Maineng: Film che ho visto più d'una volta e mi ha sempre divertito, per l'esuberanza di Peppino De Filippo e per le situazioni che il regista ha saputo comunicare con grande ironia. Brava la Perego.
  • Zender • 15/07/16 08:26
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Sabato 16 LUGLIO ore 02:35 su LA 7
    Dice Rambo90: Commedia meno sguaiata della media del periodo, ma anzi molto controllata e dall'umorismo intelligente. Peppino De Filippo regge con la sua straordinaria recitazione gran parte della baracca, coadiuvato da qualche buon comprimario (Carotenuto su tutti). Si sorride, con qualche ironia sul periodo dell'esaltazione fascista e con un finale amarognolo ben giocato. Buono.
  • Zender • 29/09/16 07:44
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Venerdì 30 SETTEMBRE ore 02:50 su LA 7
    Dice Rambo90: Commedia meno sguaiata della media del periodo, ma anzi molto controllata e dall'umorismo intelligente. Peppino De Filippo regge con la sua straordinaria recitazione gran parte della baracca, coadiuvato da qualche buon comprimario (Carotenuto su tutti). Si sorride, con qualche ironia sul periodo dell'esaltazione fascista e con un finale amarognolo ben giocato. Buono.
  • Edo • 5/11/16 17:25
    Galoppino - 679 interventi
    Giovedì 10 NOVEMBRE ore 02:40 su LA 7
    Graf dice:
    "Film discreto dalla comicità seria e controllata. Il soggetto è originale e curioso. Peppino eccelle in questi ritratti, un po’ buffi e un po’ malinconici, di travet impiegatizi dimessi, grigi e trasandati, con la speranza nascosta di trovare l’occasione di poter vivere finalmente una giornata da leoni. E se l’occasione si presenta..."