Lunedì 28 GIUGNO ore 15:20 su *IRIS La storia dell'anarchico sardo Tullio Saba,raccontata come in Citizen Kane, attraverso frammenti di ricordi di persone diverse.Documento interessante della Sardegna passata.
Sabato 21 SETTEMBRE ore 04:10 su IRIS Dice Guru: Gianfranco Cabiddu a mio parere ha realizzato un opera d'arte, in quanto ha contornato la realtà dell'epoca senza appesantire troppo la stesura. Le problematiche e la condizione dei minatori vengono poste in risalto ma con grande maestria e competenza. L'indagine sotto forma di inchiesta coinvolge emotivamente e dà un impronta originale al film.
Martedì 8 APRILE ore 03:25 su IRIS Dice Guru: Gianfranco Cabiddu a mio parere ha realizzato un opera d'arte, in quanto ha contornato la realtà dell'epoca senza appesantire troppo la stesura. Le problematiche e la condizione dei minatori vengono poste in risalto ma con grande maestria e competenza. L'indagine sotto forma di inchiesta coinvolge emotivamente e dà un impronta originale al film.
Ale nkf • 25/03/15 12:13 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 3 APRILE ore 04:20 su IRIS La storia dell'anarchico sardo Tullio Saba,raccontata come in Citizen Kane, attraverso frammenti di ricordi di persone diverse.Documento interessante della Sardegna passata. [Tarabas]
25/03/22 ore 05:05 su Iris "Gianfranco Cabiddu a mio parere ha realizzato un opera d'arte, in quanto ha contornato la realtà dell'epoca senza appesantire troppo la stesura. Le problematiche e la condizione dei minatori vengono poste in risalto ma con grande maestria e competenza. L'indagine sotto forma di inchiesta coinvolge emotivamente e dà un impronta originale al film." Guru
Guru, Ryo, Noodles