Passaggi tv di Il collezionista di ossa - Film (1999)

IN TV/SATELLITE

10 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 12/02/09 18:04
    Risorse umane - 7574 interventi
    Venerdì 13 FEBBRAIO ore 21:10 su RETE 4
    Blanda derivazione di Seven, assai poco riuscita come dimostra l'orario della messa in onda. Però quella bellezza ch'é Angelina Jolie val bene una visione ...
  • Ale nkf • 15/05/10 19:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Martedì 18 MAGGIO ore 21:10 su RETE 4
    Dopo tutto non così male. L'unica pecca riguarda l'assassino infatti nel finale si può non capire chi sia (io ho dovuto riguardarlo una seconda volta).
  • Ale nkf • 25/10/11 00:19
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 2 NOVEMBRE ore 21:10 su RETE 4
    Dopo tutto non così male. L'unica pecca riguarda l'assassino infatti nel finale si può non capire chi sia (io ho dovuto riguardarlo una seconda volta!).
  • Ale nkf • 13/01/13 22:08
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 23 GENNAIO ore 21:10 su RETE 4
    Dopo tutto non così male. L'unica pecca riguarda l'assassino infatti nel finale si può non capire chi sia (io ho dovuto riguardarlo una seconda volta!).
  • Mike.myers • 26/06/14 09:21
    Galoppino - 128 interventi
    Venerdì 4 LUGLIO ore 21:15 su RETE 4
    Dice Galbo: Impossibile non cogliere le citazioni da illustri film precedenti tipo La finestra sul cortile (ma anche Seven). Ovviamente, in questo caso, tono e registro sono molto differenti e P. Noyce non è certo Hitchcock. Tuttavia il film si lascia vedere piacevolmente essendo discretamente strutturato e girato con solido professionismo.
  • Ale nkf • 18/06/16 20:40
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 19 GIUGNO ore 21:15 su RETE 4
    Dopo tutto non così male, almeno tralasciando il finale. L'unica pecca (pesante) riguarda l'assassino e, senza svelare troppo, dico solo di porre molta attenzione a tutti i personaggi!
  • Ale nkf • 13/07/17 22:29
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Giovedì 20 LUGLIO ore 21:15 su RETE 4
    Dopo tutto non così male, almeno tralasciando il finale. L'unica pecca (pesante) riguarda l'assassino e, senza svelare troppo, dico solo di porre molta attenzione a tutti i personaggi! Bravino Denzel Washington.
  • Caesars • 6/08/19 08:54
    Scrivano - 16810 interventi
    Mercoledì 7 AGOSTO ore 21:30 su TV8
    Non ci sono elementi di originalità, tutto è già visto e la recitazione degli attori è dignitosa ma nulla più; anche la tensione latita notevolmente ma il film proprio da buttare non è perchè comunque è realizzato con professionalità da un onesto mestierante qual'è Philip Noyce.
  • Caesars • 11/06/20 10:16
    Scrivano - 16810 interventi
    13/06/20 ore 21:30 su Tv8
    "Ennesimo thriller, che tanto va di moda di questi tempi. Non ci sono elementi di originalità, tutto è già visto e la recitazione degli attori è dignitosa ma nulla più; anche la tensione latita notevolmente ma il film proprio da buttare non è perchè comunque è realizzato con professionalità da un onesto mestierante qual'è Philip Noyce. Niente di che ma se si è appassionati al genere un'occhiata la si può anche dare. "
    Caesars
  • Gestarsh99 • 27/10/21 19:47
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    30/10/21 ore 21:20 su Tv8
    "Un thriller molto cinematografico, ma nel senso medio del termine; poca verosimiglianza e scarsa cura dei dettagli lasciano spazio a situazioni, personaggi e dialoghi prevedibili e un po’ stereotipati. Deve molto al Seven di Fincher; il clima oscuro e opprimente di una New York funestata da omicidi architettati con meticolosità a cui segue un’analitica ricerca dell’assassino. Per chi si accontenta e non pretende troppo risulterà piacevole e coinvolgente, nonostante le imperfezioni di fondo."
    Minitina80