Passaggi tv di I guardiani del destino - Film (2011)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 22/11/13 11:26
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 22 NOVEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1
    Galbo scripsit: Matt Damon è un attore validissimo che quasi sempre lavora in produzioni non banali e degne di nota; stupisce si sia fatto coinvolgere in un progetto mediocre come questo film tratto da un racconto dell'ormai sfruttatissimo Philip Dick. Ennesima opera sul libero arbitrio e le sue varianti, I guardiani del destino è affetto da una sceneggiatura mediocre che mescola l'elemento fantastico con una storia sentimentale piuttosto ridicola e si riscatta solo in parte con la valida prova di tutto il cast.
  • Mco • 10/12/17 19:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 11 DICEMBRE ore 02:50 su *PREMIUM CINEMA
    Così Rambo90: Essenzialmente un film sentimentale nascosto da una trama fantascientifica (tratta da un racconto del grande Dick), ben diretto da Nolfi e davvero appassionante. Il meglio lo offre l'ottima interpretazione di Damon (ma anche la Blunt e Stamp sono bravi) e il ritmo, pur se con qualche lentezza, riesce a coinvolgere a dovere. Ovviamente la storia è originalissima (non sapendola, all'inizio mai mi sarei aspettato quello che sarebbe accaduto) e il finale moraleggiante l'ho apprezzato molto. Notevole.
  • Mco • 27/03/18 12:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 27 MARZO ore 23:50 su ITALIA 1
    Così Rambo90: Essenzialmente un film sentimentale nascosto da una trama fantascientifica (tratta da un racconto del grande Dick), ben diretto da Nolfi e davvero appassionante. Il meglio lo offre l'ottima interpretazione di Damon (ma anche la Blunt e Stamp sono bravi) e il ritmo, pur se con qualche lentezza, riesce a coinvolgere a dovere. Ovviamente la storia è originalissima (non sapendola, all'inizio mai mi sarei aspettato quello che sarebbe accaduto) e il finale moraleggiante l'ho apprezzato molto. Notevole.
  • Gestarsh99 • 26/09/19 23:16
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Venerdì 27 SETTEMBRE ore 23:48 su ITALIA 1
    Ennesima opera sul libero arbitrio e le sue varianti, I guardiani del destino è affetto da una sceneggiatura mediocre che mescola l'elemento fantastico con una storia sentimentale piuttosto ridicola e si riscatta solo in parte con la valida prova di tutto il cast.[Galbo]
  • Caesars • 18/05/21 10:32
    Scrivano - 16810 interventi
    18/05/21 ore 23:15 su 20 Mediaset
    "Essenzialmente un film sentimentale nascosto da una trama fantascientifica (tratta da un racconto del grande Dick), ben diretto da Nolfi e davvero appassionante. Il meglio lo offre l'ottima interpretazione di Damon (ma anche la Blunt e Stamp sono bravi) e il ritmo, pur se con qualche lentezza, riesce a coinvolgere a dovere. Ovviamente la storia è originalissima (non sapendola, all'inizio mai mi sarei aspettato quello che sarebbe accaduto) e il finale moraleggiante l'ho apprezzato molto. Notevole."
    Rambo90