Passaggi tv di I due gattoni a nove code... e mezza ad Amsterdam - Film (1972)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 1/06/08 00:11
    Risorse umane - 7574 interventi
    Martedì 3 GIUGNO ore 02:00 su *RAISAT CINEMA
    Franco e Ciccio nella parodia di un noto titolo diretto da Argento...
  • Undying • 9/12/09 17:08
    Risorse umane - 7574 interventi
    Martedì 15 DICEMBRE ore 03:10 su RAI 1
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti. Peccato, l'idea di partenza era originale. Il montaggio è molto buono e l'idea del pappagallo siculo non è male.
    [Geppo]
  • Herrkinski • 6/11/10 19:04
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Domenica 7 NOVEMBRE ore 03:15 su *RAI MOVIE
    "Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti. Peccato, l'idea di partenza era originale. Il montaggio è molto buono e l'idea del pappagallo siculo non è male." [Geppo]
  • Edo • 16/06/12 02:03
    Galoppino - 679 interventi
    Sabato 30 GIUGNO ore 09:55 su RAI 3
    Geppo dice:
    "Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Peccato, l'idea di partenza era originale. Il montaggio è molto buono e l'idea del pappagallo siculo non è male."
  • B. Legnani • 25/07/13 17:59
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Sabato 3 AGOSTO ore 09:15 su RAI 3
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
    [Geppo]
  • Mco • 16/03/14 23:16
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 17 MARZO ore 09:10 su RAI MOVIE
    Gialletto comico non disprezzabile per la sua natura peculiare e per le location fascinose. I comici non si discutono: possono piacere o no, sia chiaro, ma la loro obiettiva capacità di creare comicità da ogni cosa è arcinota, come lo zio Lucio ci insegnò. Qui la trama che ammicca al genere in voga da noi in quel periodo rende il film diverso dal solito. Sottovalutato.
  • Picciotto • 28/07/14 09:15
    Disoccupato - 32 interventi
    Venerdì 1 AGOSTO ore 10:10 su RAI MOVIE
    Grandissimi franco e ciccio come sempre...questa volta interpretano la parodia del gatto a nove code...riuscitissimi come sempre
  • Geppo • 22/08/14 22:50
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Martedì 26 AGOSTO ore 07:40 su RAI MOVIE
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti. Peccato, l'idea di partenza era originale. Il montaggio è molto buono e l'idea del pappagallo siculo non è male.
  • B. Legnani • 20/02/15 14:42
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Sabato 28 FEBBRAIO ore 07:10 su RAI 3
    I film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono i migliori. Questo è il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti. Peccato, l'idea di partenza era originale. [Geppo]
  • Geppo • 18/06/15 06:00
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Giovedì 18 GIUGNO ore 19:40 su RAI MOVIE
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
  • Geppo • 5/07/15 11:25
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Martedì 7 LUGLIO ore 10:45 su RAI MOVIE
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
  • Zender • 13/07/15 08:09
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Giovedì 16 LUGLIO ore 19:40 su RAI MOVIE
    Dice Geppo: Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
  • Zender • 9/05/16 07:51
    Capo scrivano - 47731 interventi
    Mercoledì 11 MAGGIO ore 10:25 su RAI MOVIE
    Dice Geppo: Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
  • Geppo • 10/07/17 10:06
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Martedì 11 LUGLIO ore 10:20 su RAI 3
    Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti.
  • Gestarsh99 • 27/06/20 22:11
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    1/07/20 ore 10:55 su Rai Movie
    "Devo dire che i film di Franco e Ciccio diretti da Civirani non sono sicuramente i migliori. Questo in particolare è sicuramente il peggiore della coppia tra quelli che ho visto: troppe gag banali, ritmi lenti. Peccato, l'idea di partenza era originale. Il montaggio è molto buono e l'idea del pappagallo siculo non è male."
    Geppo
  • Caesars • 21/02/22 10:52
    Scrivano - 16800 interventi
    22/02/22 ore 07:00 su Rai Movie
    "Il richiamo argentiano del titolo è semplicemente pretestuoso: non c'entra nulla. Poco male se almeno il film riuscisse non certo a creare suspence ma almeno a divertire. E invece la noia è micidiale e regna sovrana tra hippy, musica e scene tirate per le lunghe. Si salvano giusto un paio di gag (il pappagallo settentrionale e la macchina per scrivere), ma francamente è davvero poco."
    Cotola